Ufficio Scolastico Provinciale
Ufficio Gestione risorse Umane
Ordine di Servizio n. 1 / U.S.P.
Prot. n. 948/A2
Perugia, 15/02/2010
Oggetto: Ufficio Stralcio Pensioni regolamentazione accesso al pubblico
Come è noto l' ufficio stralcio pensioni deve definire con sollecitudine le posizioni pensionistiche che verranno trasferite attraverso i supporti magnetici, previa verifica all' Inpdap, onde consentire la liquidazione dei trattamenti pensionistici del personale del comparto scuola che cesserà dal servizio dal 1° settembre 2010
Tanto premesso ed attesa l'esigua disponibilità di personale in relazione alla mole degli adempimenti previsti, si comunica che, temporaneamente, il ricevimento del pubblico presso "l'ufficio pensioni", verrà sospeso dalla data odierna fino a tutto il mese di giugno c.a. con le modalità di seguito indicate.
Accesso tramite URP: gli utenti potranno rivolgersi al personale addetto all'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) per avere informazioni di carattere generale, mentre per i casi che rivestono natura di urgenza e di particolarità potranno produrre richiesta scritta di accesso all'ufficio, alla quale si darà seguito mediante convocazione, qualora ne venga riconosciuta l'indifferibilità.
Orari di ricevimento dell'URP:
martedì e giovedì 9:00 - 13:00
mercoledì 15:00 - 17:00
- Accesso tramite e-mail: è possibile inviare comunicazioni scritte anche per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
annamaria.mocci.pg@istruzione.it
urp.pg@istruzione.it
- Accesso per i patronati sindacali: inc/cat-img/_logo_/ico_um_shade.pnga è innovato per quanto riguarda i rappresentanti sindacali muniti di delega perché anche in precedenza questi ultimi procedevano su appuntamento con i vari responsabili dei procedimenti. Si consiglia comunque di sottoporre all'ufficio pensioni solo casi che non possono essere trattati dopo il mese di giugno.
L'ufficio del personale comunicherà agli addetti che gli altri impegni istituzionali (rappresentanza, comitati ecc) sono differiti ove possibile, alla conclusione delle procedure. Per eventuali impegni o permessi indifferibili è necessaria l'autorizzazione espressa dello scrivente.
L'accesso del pubblico "all'ufficio pensioni", sarà ripristinato nella forma consueta a far data dal 01/07/2010
Si pregano i Dirigenti Scolastici ed i rappresentanti delle O.O.S.S. di collaborare per la massima diffusione della presente, sensibilizzando gli utenti affinché osservino puntualmente le direttive del presente O.D.S. n. 3.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente
Eleonora Bodo
Ai Dirigenti scolastici della Provincia di Perugia
Alle RSU ed OO.SS. Comparto Scuola e Comparto Ministeri
All'URP – informazioni
Al Sito web USP
Al personale dell'Ufficio