Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
Prot.n. 2127/C7c
ATA – U.O.2
Perugia, 01/03/2010
Oggetto: indizione concorsi relativi alle graduatorie provinciali permanenti – personale A.T.A. – (riservati esclusivamente al personale che ha maturato 24 mesi di servizio in qualità di personale ATA nelle scuole statali al 31 marzo 2010 o che li ha maturati negli anni precedenti e che deve aggiornare la posizione in 1a fascia) O.M. n. 21 del 23 febbraio 2009.
Si dispone in data odierna, la pubblicazione all’albo di questo Ufficio dei seguenti bandi di concorso per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali di cui all’oggetto relativi ai seguenti profili:
Infermiere
Cuoco
Assistente tecnico
Assistente Amministrativo
Guardarobiere
Collaboratore Scolastico
Addetto Azienda Agraria
Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte e documentate in conformità alle norme contenute nei bandi di concorso, dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2010 o direttamente a questo ufficio che ne rilascerà ricevuta oppure possono essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine suddetto.
È escluso ogni altro mezzo di inoltro.
I requisiti di ammissione e i titoli valutabili e quelli che danno diritto a precedenze e/o riserva previsti dai bandi di concorso devono essere posseduti alla data del 31 marzo 2010.
Il Dirigente
Eleonora Bodo
Allegati:
B1
B2
F
G
H
All’Albo
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia di Perugia
All’URP
Ref: loriana.pantini.pg@istruzione.it
Avviso pubblicato il 26/02/2010
Direzione Generale
Prot.n. A00DRUM 1224/C7
Perugia, 26/02/2010
Oggetto: AVVISO indizione concorsi relativi alle graduatorie provinciali permanenti – personale A.T.A. – (riservati esclusivamente al personale che ha maturato 24 mesi di servizio in qualità di personale ATA nelle scuole statali al 31 marzo 2010 o che li ha maturati negli anni precedenti e che deve aggiornare la posizione in 1^ fascia) O.M. n. 21 del 23 febbraio 2009.
Si dà avviso che su indicazione del M.I.U.R. (nota prot. n. 2353 del 19/2/2010) il Direttore Generale, sentite le OO.SS., ha disposto l’indizione dei concorsi per soli titoli relativi ai profili professionali dell’Area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2009/10.
La pubblicazione all’Albo dei bandi di concorso avverrà, contestualmente presso questo ufficio e gli U.S.P. di Perugia e Terni in data 01 marzo 2010.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata conseguentemente al 31 marzo 2010.
I requisiti di ammissione e i titoli valutabili e quelli che danno diritto a precedenze e/o riserva previsti dai bandi di concorso devono essere posseduti alla data di scadenza della domanda.
Si raccomanda la massima diffusione della presente al personale interessato.
Si fa riserva di inviare il file dei bandi e della modulistica.
F.to Il Direttore Generale
Nicola Rossi
Direzione Generale