Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria
Ambito Territoriale per la provincia di Perugia – Ufficio III
Prot. n. 7787/C21
Perugia, 7 giugno 2011
Oggetto: Organico di diritto provvisorio degli Istituti di istruzione secondaria di II grado - Anno scolastico 2011/2012.
Si rende noto che su questo sito sono disponibili i modelli relativi alla determinazione dell’organico di diritto provvisorio del personale docente degli istituti di istruzione secondaria di II grado per l’a.s. 2011/12:
dotazione organica
organico di educazione fisica
Le SS.LL dovranno portare a conoscenza di tutto il personale interessato le suddette proposte di organico entro la data del 8/6/2011; eventuali osservazioni dovranno essere trasmesse, tramite fax (075 5828300) o tramite e-mail (marisa.ugolini.pg@istruzione.it o rita.caporali.137@istruzione.it) entro il giorno 13 giugno p.v.
Per quanto sopra, tenuto conto degli adempimenti relativi all’inserimento delle domande dei docenti soprannumerari, le SS.LL. vorranno individuare l’eventuale personale in soprannumero, invitandolo a produrre la relativa domanda di trasferimento che dovrà essere consegnata a questo ufficio a cura e sotto la responsabilità delle SS.LL. entro e non oltre il 13 giugno 2011.
Qualora, con la determinazione dell’organico di diritto definitivo, tali situazioni di soprannumerarietà non dovessero più permanere, le suddette domande di trasferimento non verranno prese in considerazione.
Considerato che il giorno 15 giugno sarà l’ultimo giorno utile per l’inserimento delle domande dei docenti soprannumerari, si raccomanda il rispetto delle scadenze sopra indicate.
Si ringrazia per la collaborazione.
F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo
Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado della Provincia
Alle Organizzazioni Sindacali della Scuola
All’U.R.P.
All’Albo