Ambito Territoriale per la provincia di Perugia – Ufficio III
U.O. 1
Prot.n. 10173/C3c
Perugia, 22/07/2011
Oggetto: O.M. n. 64 del 21/07/11, concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l’a.s. 2011/2012.
Si rende noto che nel sito Internet e nella rete Intranet del MIUR è pubblicata l’O.M. n.64 del 21/07/2011, concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2011/2012.
Le domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria dovranno essere presentate nei termini appresso indicati:
Infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, personale educativo e docenti di religione cattolica entro il 01 agosto 2011.
Personale ATA entro l’ 8 agosto 2011.
Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità e possibilmente consegnate a mano considerati i tempi molto stretti.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione per altra provincia debbono essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio competente di titolarità.
Le domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione cattolica debbono essere presentate all’Ufficio territoriale di Terni, delegato all’assolvimento di tale compito dal Direttore Generale per l’Umbria.
I docenti interessati potranno reperire i modelli di domanda da Internet o direttamente dalle segreterie delle scuole.
Le SS.LL. sono pregate di darne la massima diffusione, provvedendo altresì alla divulgazione del modulo domanda.
F.to Il Funzionario Amministrativo
Domenica Benedetti
Ai Dirigenti scolastici della Provincia
All’URP
All’Albo
Sito web
Al Sito web provinciale
E p.c. Alle OO.SS.