Ufficio III - Ambito territoriale per la provincia di Perugia
Prot n. 5600/A.02
Perugia, 01/09/2011
Ordine di servizio n. 9
Il Dirigente
Visto il precedente (ordine di servizio n 5 – prot. 3659/A2 del 22/06/2011) con il quale si disponeva la sospensione del ricevimento del pubblico, da parte dei settori Organici ed ordinamenti personale docente della scuola dell'infanzia, elementare e secondaria di 1° e 2° grado dal 27 giugno 2011 fino al termine delle operazioni, compresa la formalizzazione degli stessi;
Considerato che il calendario delle operazioni si protrae fino alla metà di settembre ( per gli adempimenti connessi ai contratti a tempo determinato gestiti dai dirigenti scolastici ma su supporto dell'ufficio);
Visto il D.L.vo 165/02, in particolare l'art. 4 comma 2;
Tenuto conto dell'impegno straordinario del personale assegnato agli Uffici che attendono alla operazioni in parola e della circostanza che l'accesso al procedimento per quanti vi abbiano interesse viene comunque garantito attraverso i canali alternativi della comunicazione (posta elettronica dedicata, reclamo, pubblicizzazione sui siti, URP, ecc);
Dispone
La sospensione del ricevimento del pubblico da parte del personale appartenente agli uffici Organici ed ordinamenti personale docente della scuola dell'infanzia, elementare e secondaria di 1° e 2° grado è prorogata fino al termine delle operazioni, compresa la formalizzazione completa dei provvedimenti, con stima al 10 settembre 2011.
L'Ufficio del personale darà la massima diffusione del presente Ordine di Servizio, mediante affissione di adeguati avvisi per l'utenza, anche tramite Internet.
L'utenza potrà, consultando il sito del Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia, essere tempestivamente informata su eventuali comunicazioni nonché degli esiti dei procedimenti: disponibilità organica, movimenti del personale ecc.
A tal fine si invitano tutti i responsabili dei procedimenti stessi, connessi alle operazioni di inizio anno scolastico a provvedere per l'inserimento degli atti in forma elettronica sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale e/o l'invio alle scuole ed all'albo, e all' URP per le comunicazioni relative.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico e di Vigilanza ausiliaria, siti al piano terra, provvederanno ad accogliere le richieste di accesso o di appuntamento urgenti e straordinarie, segnalandole ai funzionari competenti. L'accesso avverrà previo accordo con questi ultimi.
Per lo stesso periodo l'U.R.P. riceverà il pubblico nelle giornate e con le fasce orarie si seguito riportate:
Dal Lunedì al Venerdì 09:00 - 13.00
Lunedì e Mercoledì 15:00 – 17.00
Le OO.SS. sono invitate a dare collaborazione all'ufficio provvedendo a rendere note ai propri iscritti tutte le informative che l'ufficio fornirà loro.
Si riportano i numeri telefonici e gli indirizzi e-mail degli Uffici cui il personale utente potrà rivolgersi per ogni evenienza:
075/5828292 Ufficio Relazioni con il Pubblico
urp.pg@istruzione.it
075/5828207 Movimento personale docente scuola dell'Infanzia
luciana.mariangeloni.pg@istruzione.it
075/5828206 Movimenti personale docente scuola primaria
teresa.pieroni.pg@istruzione.it
075/5828225 Movimenti del personale docente non di ruolo 1° e 2° grado
valentina.scalese@istruzione.it
075/5828233 Movimento personale docente scuola secondaria di 1° e 2° grado
domenica.benedetti.pg@istruzione.it
0755828220 Ufficio Segreteria dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
csa.pg@istruzione.it
Copia del presente avviso sarà inserito sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
http://istruzione.perugia.it
Il Dirigente
f.to Domenico Petruzzo
Al Direttore Generale dell'U.S.R. dell'Umbria
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
All'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Al Personale dell'Ufficio Scolastico Regionale
All'Albo on line
Alle OO.SS. della Scuola