Ambito territoriale Perugia - Ufficio III
Prot. n. MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0004382.09-04-2014
Perugia, 09/04/2014
Il Dirigente Vicario
Vista la nota D.G.R. prot. n. 2595 del 10 marzo 2014 per la richiesta delle sedi ai fini delle nomine a presidente di commissione d'esame conclusivi delle scuole secondarie di primo grado della Provincia, nella quale si si precisavano i criteri e le modalità di richiesta delle sedi desiderate, l'assegnazione di sedi anche d'Ufficio quando non richieste nelle preferenze, nonché l'opportunità di assegnare sedi di servizio con la minore distanza possibile dalla residenza.
Viste le schede di preferenza espresse da ogni Dirigente Scolastico dalle quali è emersa la mancata richiesta delle sedi dei C.T.P. della Provincia per le quali è necessaria l'assegnazione d'Ufficio.
Visto il decreto prot. n. 3889 del 1 aprile 2014 con il quale venivano assegnate le sedi per l'espletamento dell'incarico di presidente di commissione per gli esami di Stato di scuola secondaria di primo grado della Provincia secondo le desiderate e d'Ufficio.
Vista la nota prodotta in data 4 aprile 2014 con cui il Dirigente Scolastico Borioso Marta, in servizio presso la S.M. Bonazzi – Lilli di Perugia, residente a Città di Castello e nominata alla S.M. San Paolo di Perugia come sesta preferenza che avendo erroneamente non citato fra le sedi richieste il CTP di Città di Castello, chiede di essere nominata in quest'ultima sede, perché nel comune di residenza.
Vista la nota prodotta in data 4 aprile 2014 con cui il Dirigente Scolastico Bigozzi Anna in servizio presso la S.M. Pascoli di Perugia, residente a Perugia e nominata d'Ufficio al CTP di Città di Castello, che aveva espresso preferenze precedentemente già assegnate, chiede di essere nominata alla S.M. San Paolo di Perugia, perché nel comune di residenza.
Visto che le modifiche a tali nomine non comportano alcuna problematica agli altri nominati.
Decreta
Il provvedimento di quest'Ufficio recante il prot. n. 3889 del 1/04/2014 riguardanti le nomine a presidenti di commissione d'esame dei corsi finali d'istruzione secondaria di 1° grado per l'a.s. 2013/14 dei dirigenti scolastici di seguito indicati, per i motivi descritti in premessa, sono modificati nel modo seguente:
Il dirigente scolastico Boriosi Marta anziché alla sede della S.M. San Paolo di Perugia è assegnata al CTP di Città di Castello.
Il dirigente scolastico Bigozzi Anna anziché alla sede del CTP di Città di Castello è assegnata alla S.M. San Paolo di Perugia.
Restano fermi le altre disposizioni stabilite nel decreto citato.
Il Dirigente Vicario
Domenico Petruzzo
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell'art. 3, comma 2 del D. Lgs. N. 39/1993
Rif.: giuseppe.feliciotti.pg@istruzione.it Tel. 075 5828 227