Aggiornamento 09/03/2015
Legge 10 ottobre 2014, n. 147 (c.d. Sesta salvaguardia). Comunicazione
Articolo inserito il 02/02/2015
Ambito Territoriale per la provincia di Perugia - Ufficio III
Ufficio Pensioni
Oggetto: Sesta salvaguardia (legge 10 ottobre 2014, n. 147). Domande di cessazione dal servizio.
Si trasmette, con preghiera di darne la massima diffusione tra gli interessati, la nota del
MIUR prot. n. AOODGPER.4441 del 9 febbraio u.s. che fissa al 2 marzo 2015 il termine ultimo per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio da parte del personale scolastico che abbia ricevuto dall'INPS comunicazione di essere rientrato tra i beneficiari della c.d. Sesta salvaguardia di cui all'art. 2, comma 1, lett. d) della legge n. 147/2014 (lavoratori che nel corso del 2011 abbiano fruito di un congedo ai sensi dell'art. 42, comma 5, del D.Lgs. n. 151/2001 o di permessi ai sensi dell'art. 33, comma 3 della legge n. 104/1992).
Le domande di cessazione andranno prodotte in modalità cartacea utilizzando l'apposito modello da trasmettere, debitamente compilato, ai seguenti indirizzi di posta elettronica (pregandosi di allegare la suddetta comunicazione dell'INPS):
- personale ATA e della scuola dell'infanzia: milena.regali.pg@istruzione.it
- personale della scuola primaria ed educativo: paolo.calderini.pg@istruzione.it
- personale della scuola secondaria di I e II grado: marilina.rubrianti.pg@istruzione.it
- personale dirigente: marilina.rubrianti.pg@istruzione.it
Si raccomanda di contattare lo scrivente Ufficio prima di procedere all'inserimento delle cessazioni al SIDI.
Per il Dirigente
Il Funzionario Amministrativo
Christian Chiacchiarini
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensidell'art.3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993
Circolare MIUR (PDF)
Modello domanda (RTF)
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
E, p.c. Alle OO.SS. provinciali della Scuola
Rif.: christian.chiacchiarini@istruzione.it tel. 075.5828.283