Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria
MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0011619.24-08-2016
Perugia, 24/08/2016
Oggetto: Procedure di avvio dell'a.s. 2016/2017 - assegnazione del personale docente di ruolo della Scuola Secondaria di 2° grado - chiusura scuole a causa dell’evento sismico del 24/08/2016
Facendo seguito alla nota di quest'Ufficio prot. n. 10320 del 29/07/2016, la quale prevede che le proposte di incarico al personale docente di ruolo della Scuola Secondaria di 2° grado trasferito o assegnato all'ambito territoriale, poste in essere ai sensi dei commi 79-82 della L. n. 107/2015 e delle indicazioni operative fornite dal MIUR con nota prot. n. AOODPIT-2609 del 22/07/2016 e con nota prot. n. AOODGPER-20453 del 27/07/2016, vengano fatte da tutti i dirigenti scolatici nella medesima data, e precisamente il 24 agosto, e tenuto conto dell'evento sismico verificatosi in queste ore, che ha determinato la chiusura di diverse Scuole dell'Ambito Territoriale Umbria 003, si autorizzano i dirigenti scolastici impossibilitati a proporre i suddetti incarichi a causa della situazione in oggetto a porre in essere le proposte in questione nella giornata di domani, 25/08/2016.
È opportuno, tuttavia, ricordare che la data entro la quale le SS.LL. dovranno improrogabilmente provvedere ad inserire a sistema l'incarico rimane fissata nel 26 agosto p.v.
Il Dirigente
Sabrina Boarelli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2, d.lgs. n. 39/1993
Ai Dirigenti scolastici dell'Ambito Territoriale Umbria 003