Si rendono disponibili i modelli di domanda di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e per le utilizzazioni nei licei musicali per l'a.s. 2018/19.
Si ricorda che per quanto riguarda il
Personale educativo (PDF),
Docente di religione cattolica infanzia e primaria (PDF)
Docente di religione cattolica secondaria di I e II grado (PDF)
e per le utilizzazioni nei licei musicali
Modello Dichiarazione personale per determinazione punteggio (PDF)
Modello Conferma (PDF)
Modello Ulteriori disponibilità (PDF)
Modello Ulteriori disponibilità 6bis comma 10 (PDF)
tali domande andranno presentate in formato cartaceo dal 16 al 25 luglio.
Unitamente alla domanda cartacea è necessario presentare la dichiarazione di presa visione (DOCX) dell'informativa di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (PDF) pubblicata insieme ai modelli di domanda suddetti.
La documentazione dovrà essere firmata dal candidato e trasmessa allegando un documento di identità in corso di validità.
Le domande potranno essere inviate secondo una delle seguenti modalità:- invio tramite pec all'indirizzo: drum@postacert.istruzione.it ;- invio tramite raccomandata A/R, farà fede il timbro di arrivo all'Ufficio Protocollo dell’USR per l’Umbria;- consegna a mano all'Ufficio Protocollo dell'USR per l'Umbria;
In tutti gli altri casi (mod. U1. Infanzia (PDF), mod. U2. Primaria (PDF), mod. U3. Sec. I grado (PDF), mod. U4. Sec. II grado (PDF)) la presentazione deve avvenire esclusivamente mediante il sistema on line Polis secondo la tempistica indicata nella nota Miur prot. n. 30691 del 04/07/2018 (PDF).
Altri modelli nel sito del MIUR:Autodichiarazione percorso specializzazione su sostegno Autodichiarazione servizio su sostegno
Modulistica per Utilizzazioni ed Assegnazioni Provvisorie nel sito del MIUR