Nota prot. n. 16274 del 02/11/2020 - Ordine di servizio n. 17
Proroga chiusura ricevimento pubblico per la sede di Perugia dell'U.S.R. per l'Umbria, per l'intera durata dello stato di emergenza da COVID-19, attualmente previsto di dal citato D.L. n. 125/2020 nel 31 gennaio 2021.
Nel citato periodo, l’utenza sarà aggiornata sui procedimenti di competenza degli uffici tramite i relativi siti istituzionali.
Sarà possibile altresì prendere contatto con gli uffici e ricevere informazioni tramite telefono e posta elettronica. A tale riguardo, si ricorda che, oltre agli indirizzi mail direzione-umbria@istruzione.it e usp.pg@istruzione.it, sui succitati siti istituzionali sono disponibili i contatti mail diretti di tutto il personale in servizio.
Resta ferma la facoltà per l’utenza, laddove necessario, di concordare un ricevimento su appuntamento con il personale degli uffici competenti per materia e territorio.