Ministero della Pubblica Istruzione
Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria
Centro Servizi Amministrativi di Perugia
U. O. 2
Prot. n .23004/C7
Perugia, 24/08/2006
Oggetto: Calendario, elenco dei convocati e disponibilità per stipula contratti a tempo determinato per l’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado per l’a.s. 2006/2007.
Si comunica il calendario, l’elenco dei convocati
e le disponibilità per la stipula dei contratti a tempo determinato per
l’insegnamento nella scuola secondaria di I grado
e nella scuola secondaria di II grado per l’a.s.
2006/07.
La presente vale quale convocazione a tutti gli effetti.
Si ricorda che gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare per delega da persona di propria fiducia rilasciando alla persona stessa la delega e la fotocopia di un documento di riconoscimento.
Il personale per qualunque motivo assente al momento della convocazione e che non abbia provveduto a rilasciare apposita delega sarà considerato rinunciatario.
Eventuali posti residui o disponibilità sopravvenute saranno assegnati il 10-20-30- di ciascun mese fino al 31 di dicembre 2006 e nel caso le predette date coincidessero nelle giornate di sabato o in un giorno festivo, la convocazione verrà effettuata il primo giorno lavorativo successivo.
Le sedi disponibili sono affisse all’albo del CSA, di ciascuna scuola polo e sono pubblicate nel sito web del CSA di Perugia.
Si avverte, a tutti gli effetti di legge, che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità per consentire, nella misura massima possibile la copertura di tutti i posti, in caso di eventuali assenze o rinunce; la convocazione, pertanto, non costituisce diritto a nomina per gli aspiranti non utilmente collocati in graduatoria.
F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo
Al Direttore Generale dell’Ufficio Regionale Perugia
Ai Dirigenti scolastici delle Scuole polo
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
Alle OO.SS. della Scuola
Alla Stampa Locale e Alle Emittenti Locali (con preghiera di cortese Pubblicazione e divulgazione)
Ai C.S.A.