Ministero della Pubblica Istruzione
Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria
Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
Via Palermo - 06100 Perugia
Ufficio Gestione risorse Umane
Prot. n. 3731/A20a
Ordine di Servizio n. 2/ U.S.P.
Perugia, 20/04/2007
Oggetto: Ufficio Stralcio Pensioni; Uffici Ordinamento e Istituzioni Scuola
Primaria e Secondaria di I e II grado. Regolamentazione accesso al pubblico
Come è noto l'ufficio stralcio pensioni deve definire con sollecitudine
le posizioni pensionistiche che verranno trasferite attraverso i supporti magnetici,
previa verifica all' Inpdap, onde consentire la liquidazione dei trattamenti
pensionistici del personale del comparto scuola che cesserà dal servizio
dal 1° settembre 2007.
Tanto premesso ed attesa l'esigua disponibilità di personale in relazione alla mole degli adempimenti previsti, si comunica che, temporaneamente, il ricevimento del pubblico presso "l'ufficio pensioni", verrà sospeso dalla data odierna fino a tutto il mese di giugno c.a. con le modalità di seguito indicate.
-
Accesso tramite URP: gli utenti potranno rivolgersi al personale addetto all'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) per avere informazioni di carattere generale, mentre per i casi che rivestono natura di urgenza e di particolarità potranno produrre richiesta scritta di accesso all'ufficio, alla quale si darà seguito mediante convocazione, qualora ne venga riconosciuta l'indifferibilità. Orari di ricevimento dell'URP:
dal lunedì al venerdì 9:00-13:00
lunedì e mercoledì 15:00-17:00
- Accesso tramite e-mail: è possibile inviare comunicazioni
scritte anche per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
annamaria.mocci.pg@istruzione.it
urp.pg@istruzione.it
- Accesso per i patronati sindacali: inc/cat-img/_logo_/ico_um_shade.pnga è innovato per quanto riguarda i rappresentanti sindacali muniti di delega perché anche in precedenza questi ultimi procedevano su appuntamento con i vari responsabili dei procedimenti. Si consiglia comunque di sottoporre all'ufficio pensioni solo casi che non possono essere trattati dopo il mese di giugno.
Si rende noto inoltre, che le Unità Operative n. 1 e 2 competenti in materia di ordinamenti ed istituzioni delle scuole dell'infanzia e primarie, secondarie di I e II grado, attesa l'esigua disponibilità di personale in relazione alla mole degli adempimenti previsti e alla situazione assolutamente eccezionale legata alla necessità di garantire un regolare inizio dell'anno scolastico, riceveranno il pubblico esclusivamente nei giorni di lunedì pomeriggio e di mercoledì mattina , negli orari già previsti ( lunedì 15,00-17,00 ; mercoledì 11,00-13,00) , per il periodo compreso tra il 2 maggio ed il 30 Giugno c.a.
-
È fatto salvo l'accesso tramite URP: gli utenti potranno rivolgersi al personale addetto all'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) per avere informazioni di carattere generale, mentre per i casi che rivestono natura di urgenza e di particolarità potranno produrre richiesta scritta di accesso all'ufficio, alla quale si darà seguito mediante convocazione, qualora ne venga riconosciuta l'indifferibilità. Orari di ricevimento dell'URP:
dal lunedì al venerdì 9:00-13:00
lunedì e mercoledì 15:00-17:00
-
Accesso tramite e-mail: è possibile inviare comunicazioni scritte anche per posta elettronica ai seguenti indirizzi
urp.pg@istruzione.it
domenica.benedetti.pg@istruzione.it
nazarena.trottolini.pg@istruzione.it
- Nulla è innovato per quanto riguarda l'accesso ai dirigenti scolastici e ai rappresentanti sindacali.
L'ufficio del personale comunicherà agli addetti che gli altri impegni istituzionali (rappresentanza, formazione, comitati ecc) sono differiti ove possibile, alla conclusione delle procedure. Per eventuali impegni o permessi indifferibili è necessaria l'autorizzazione espressa dello scrivente.
L'accesso del pubblico "all'ufficio pensioni" , sarà ripristinato nella forma consueta a far data dal 01/07/2007 mentre per le unità operative n. 1 e 2 si riservano successive indicazioni per la regolamentazione dell'accesso nel mese di Luglio c.a.
Si pregano i Dirigenti Scolastici ed i rappresentanti delle O.O.S.S. di collaborare per la massima diffusione della presente.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente
Eleonora Bodo
Ai Dirigenti scolastici della Provincia di Perugia
Alle RSU ed OO.SS. Comparto Scuola e Comparto Ministeri
All'URP – informazioni
Al SITO WEB USP
Al personale dell'Ufficio