Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria
Panorama Tramonto Perugia Fontana Perugia Palazzo Assisi San Francesco Gubbio Palazzo Orvieto Basilica Todi Basilica Narni Fortezza Terni Obelisco
Colore identificativo sitoUfficio Scolastico Territoriale di Perugia - UST Perugia usp.pg@istruzione.it usppg@postacert.istruzione.it +39.075.5828.1
Logo Come fare per ... Come fare per ...
Come e Modelli di domanda
Logo Scuole Le Scuole dell'Umbria
Tutte le Scuole dell'Umbria
Logo Concorsi  Concorsi
Tutti i concorsi

Mappa/Tematiche
Archivio News Archivio News
Sospensione ricevimento del pubblico
Sospensione del ricevimento del pubblico dal 09/07/2007 al 31/08/2007 da parte del personale appartenente agli uffici: Organici ed ordinamenti personale docente ed ATA della scuola dell’infanzia, elementare e secondaria di 1° e 2° grado08/08/2007 CSA URP Ricevimento


Ministero della Pubblica Istruzione
Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia

Prot n. 7374/A20

Perugia, 03/08/2007

Ordine di servizio n. 4

Il Dirigente

Visto il D.L.vo 165/02, in particolare l’art. 4 comma 2;

Visto l’O.D.S. n. 3 del 02/07/2007

Considerata la necessità di prorogare la sospensione del ricevimento del pubblico da parte del personale appartenente agli uffici citati in premessa: UO.1 - UO.2, - UO.3 (Organici ed ordinamenti personale docente ed ATA della scuola dell’infanzia, elementare e secondaria di 1° e 2° grado) fino al termine delle operazioni, compresa la formalizzazione completa dei provvedimenti:

Dispone

La proroga della sospensione del ricevimento del pubblico, da parte del personale appartenente agli uffici citati in premessa fino al 31 agosto 2007.

L’Ufficio del personale darà la massima diffusione del presente Ordine di Servizio, mediante affissione di adeguati avvisi per l’utenza, anche tramite Internet.

L’utenza potrà, consultando il sito del Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia, essere tempestivamente informata su eventuali comunicazioni nonché degli esiti dei procedimenti: disponibilità organica, movimenti del personale ecc.

A tal fine si invitano tutti i responsabili dei procedimenti stessi, connessi alle operazioni di inizio anno scolastico a provvedere per l’inserimento degli atti in forma elettronica sul sito dell’Ufficio Scolastico Provinciale e/o l’invio alle scuole ed all’albo, e all’ URP per le comunicazioni relative.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e di Vigilanza ausiliaria, siti al piano terra, provvederanno ad accogliere le richieste di accesso o di appuntamento urgenti e straordinarie, segnalandole ai funzionari competenti. L’accesso avverrà previo accordo con questi ultimi.

Le OO.SS. sono invitate a dare collaborazione all’ufficio provvedendo a rendere note ai propri iscritti tutte le informative che via via l’ufficio fornirà loro.

Si riportano i numeri telefonici utilizzati dai responsabili dei procedimenti citati, con l’avviso che per le esposte ragioni, non sempre l’operatore potrà soddisfare tutte le richieste:

075/5828292 Ufficio Relazioni con il Pubblico

075/5828207 Movimento personale docente scuola Primaria e dell’Infanzia

075/5828233 Movimento personale docente scuola secondaria di 1° e 2° grado

075/5828239 Movimento personale non docente scuole di ogni ordine e grado

0755828220 Ufficio Segreteria dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia

Copia del presente avviso sarà inserito sul sito internet.

F.to il Dirigente
Eleonora Bodo

Al Dirigente del U.S.P. di Perugia
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
All’Ufficio Relazioni con il Pubblico
Al Personale dell’Ufficio Scolastico Regionale
All’AlboAlle OO.SS. della Scuola
Al Responsabile sito WEB



Documento inserito il 03/07/2007

Prot n. 6235/A2
Ordine di servizio n. 3

Perugia, 03/07/2007

Il Dirigente

Visto il D.L.vo 165/02, in particolare l’art. 4 comma 2;

Tenuto conto dell’impegno straordinario del personale assegnato agli Uffici che attendono alla operazioni di movimento del personale docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado, indispensabili per il regolare avvio dell’anno scolastico 2007/2008;

Considerato che l’impegno eccezionale è necessitato dalla esigenza di completare le operazioni di inizio d’anno scolastico nei tempi previsti dalla D.L. 255/01 convertito con modifiche nella L.333/01, che impone la data del 31 luglio come termine finale inderogabile:

Dispone

La sospensione del ricevimento del pubblico, da parte del personale appartenente agli uffici citati in premessa: UO.1 - UO.2, - UO.3 ( Organici ed ordinamenti personale docente ed ATA della scuola dell’infanzia, elementare e secondaria di 1° e 2° grado ) dal 09/07 p.v. fino al termine delle operazioni, compresa la formalizzazione completa dei provvedimenti, con stima al 3 agosto 2007.

L’Ufficio del personale darà la massima diffusione del presente Ordine di Servizio, mediante affissione di adeguati avvisi per l’utenza, anche tramite Internet.

L’utenza potrà, consultando il sito del Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia, essere tempestivamente informata su eventuali comunicazioni nonché degli esiti dei procedimenti: disponibilità organica, movimenti del personale ecc.

A tal fine si invitano tutti i responsabili dei procedimenti stessi, connessi alle operazioni di inizio anno scolastico a provvedere per l’inserimento degli atti in forma elettronica sul sito dell’Ufficio Scolastico Provinciale e/o l’invio alle scuole ed all’albo, e all’ URP per le comunicazioni relative.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e di Vigilanza ausiliaria, siti al piano terra, provvederanno ad accogliere le richieste di accesso o di appuntamento urgenti e straordinarie, segnalandole ai funzionari competenti. L’accesso avverrà previo accordo con questi ultimi.

Le OO.SS. sono invitate a dare collaborazione all’ufficio provvedendo a rendere note ai propri iscritti tutte le informative che via via l’ufficio fornirà loro.

Si riportano i numeri telefonici utilizzati dai responsabili dei procedimenti citati, con l’avviso che per le esposte ragioni, non sempre l’operatore potrà soddisfare tutte le richieste:

075/5828292 Ufficio Relazioni con il Pubblico

075/5828207 Movimento personale docente scuola Primaria e dell’Infanzia

075/5828233 Movimento personale docente scuola secondaria di 1° e 2° grado

075/5828239 Movimento personale non docente scuole di ogni ordine e grado

0755828220 Ufficio Segreteria dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia

Copia del presente avviso sarà inserito sul sito internet.

F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo

Al Dirigente del U.S.P. di Perugia
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
All’Ufficio Relazioni con il Pubblico
Al Personale dell’Ufficio Scolastico Regionale
All’Albo
Alle OO.SS. della Scuola
Al Responsabile sito WEB

Ref: e-mail:emmaclaudia.dottorini@struzione.it - Tel. 075/5828209


Tematiche in evidenza
Logo Amministrazione trasparente Amministrazione trasparente
Trasparenza e Anticorruzione

Logo Assunzioni 2017/2018 Assunzioni 2017-2018
Assunzioni 2017/2018

Informazioni e Codici
  • Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria
    Viale Carlo Manuali, 4
    06121 Perugia

  • Codice Fiscale 94094990549

  • Codice IPA: m_pi
    Codice AOO: AOODRUM

  • Codici fatturazione elettronica
    contabilità generale FQ7HPL
    contabilità ordinaria GBY4BZ
Ufficio Scolastico Territoriale di Perugia. 2001-2020 Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria