Ministero della Pubblica Istruzione
Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
Prot n. 7374/A20
Perugia, 03/08/2007
Ordine di servizio n. 4
Il Dirigente
Visto il D.L.vo 165/02, in particolare l’art. 4 comma 2;
Visto l’O.D.S. n. 3 del 02/07/2007
Considerata la necessità di prorogare la sospensione del ricevimento del pubblico da parte del personale appartenente agli uffici citati in premessa: UO.1 - UO.2, - UO.3 (Organici ed ordinamenti personale docente ed ATA della scuola dell’infanzia, elementare e secondaria di 1° e 2° grado) fino al termine delle operazioni, compresa la formalizzazione completa dei provvedimenti:
Dispone
La proroga della sospensione del ricevimento del pubblico, da parte del personale appartenente agli uffici citati in premessa fino al 31 agosto 2007.
L’Ufficio del personale darà la massima diffusione del presente Ordine di Servizio, mediante affissione di adeguati avvisi per l’utenza, anche tramite Internet.
L’utenza potrà, consultando il sito del Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia, essere tempestivamente informata su eventuali comunicazioni nonché degli esiti dei procedimenti: disponibilità organica, movimenti del personale ecc.
A tal fine si invitano tutti i responsabili dei procedimenti stessi, connessi alle operazioni di inizio anno scolastico a provvedere per l’inserimento degli atti in forma elettronica sul sito dell’Ufficio Scolastico Provinciale e/o l’invio alle scuole ed all’albo, e all’ URP per le comunicazioni relative.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e di Vigilanza ausiliaria, siti al piano terra, provvederanno ad accogliere le richieste di accesso o di appuntamento urgenti e straordinarie, segnalandole ai funzionari competenti. L’accesso avverrà previo accordo con questi ultimi.
Le OO.SS. sono invitate a dare collaborazione all’ufficio provvedendo a rendere note ai propri iscritti tutte le informative che via via l’ufficio fornirà loro.
Si riportano i numeri telefonici utilizzati dai responsabili dei procedimenti citati, con l’avviso che per le esposte ragioni, non sempre l’operatore potrà soddisfare tutte le richieste:
075/5828292 Ufficio Relazioni con il Pubblico
075/5828207 Movimento personale docente scuola Primaria e dell’Infanzia
075/5828233 Movimento personale docente scuola secondaria di 1° e 2° grado
075/5828239 Movimento personale non docente scuole di ogni ordine e grado
0755828220 Ufficio Segreteria dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
Copia del presente avviso sarà inserito sul sito internet.
F.to il Dirigente
Eleonora Bodo
Al Dirigente del U.S.P. di Perugia
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
All’Ufficio Relazioni con il Pubblico
Al Personale dell’Ufficio Scolastico Regionale
All’AlboAlle OO.SS. della Scuola
Al Responsabile sito WEB
Documento inserito il 03/07/2007
Prot n. 6235/A2
Ordine di servizio n. 3
Perugia, 03/07/2007
Il Dirigente
Visto il D.L.vo 165/02, in particolare l’art. 4 comma 2;
Tenuto conto dell’impegno straordinario del personale assegnato agli
Uffici che attendono alla operazioni di movimento del personale docente e non
docente delle scuole di ogni ordine e grado, indispensabili per il regolare
avvio dell’anno scolastico 2007/2008;
Considerato che l’impegno eccezionale è necessitato dalla
esigenza di completare le operazioni di inizio d’anno scolastico nei tempi previsti
dalla D.L. 255/01 convertito con modifiche nella L.333/01, che impone la data
del 31 luglio come termine finale inderogabile:
Dispone
La sospensione del ricevimento del pubblico, da parte del personale appartenente
agli uffici citati in premessa: UO.1 - UO.2, - UO.3 ( Organici ed ordinamenti
personale docente ed ATA della scuola dell’infanzia, elementare e secondaria
di 1° e 2° grado ) dal 09/07 p.v. fino al termine delle operazioni, compresa
la formalizzazione completa dei provvedimenti, con stima al 3 agosto 2007.
L’Ufficio del personale darà la massima diffusione del presente Ordine
di Servizio, mediante affissione di adeguati avvisi per l’utenza, anche tramite
Internet.
L’utenza potrà, consultando il sito del Ufficio Scolastico Provinciale
di Perugia, essere tempestivamente informata su eventuali comunicazioni nonché
degli esiti dei procedimenti: disponibilità organica, movimenti del personale
ecc.
A tal fine si invitano tutti i responsabili dei procedimenti stessi, connessi
alle operazioni di inizio anno scolastico a provvedere per l’inserimento degli
atti in forma elettronica sul sito dell’Ufficio Scolastico Provinciale e/o l’invio
alle scuole ed all’albo, e all’ URP per le comunicazioni relative.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e di Vigilanza ausiliaria, siti al piano
terra, provvederanno ad accogliere le richieste di accesso o di appuntamento
urgenti e straordinarie, segnalandole ai funzionari competenti. L’accesso avverrà
previo accordo con questi ultimi.
Le OO.SS. sono invitate a dare collaborazione all’ufficio provvedendo a rendere
note ai propri iscritti tutte le informative che via via l’ufficio fornirà
loro.
Si riportano i numeri telefonici utilizzati dai responsabili dei procedimenti
citati, con l’avviso che per le esposte ragioni, non sempre l’operatore potrà
soddisfare tutte le richieste:
075/5828292 Ufficio Relazioni con il Pubblico
075/5828207 Movimento personale docente scuola Primaria e dell’Infanzia
075/5828233 Movimento personale docente scuola secondaria di 1° e 2° grado
075/5828239 Movimento personale non docente scuole di ogni ordine e grado
0755828220 Ufficio Segreteria dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
Copia del presente avviso sarà inserito sul sito internet.
F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo
Al Dirigente del U.S.P. di Perugia
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
All’Ufficio Relazioni con il Pubblico
Al Personale dell’Ufficio Scolastico Regionale
All’Albo
Alle OO.SS. della Scuola
Al Responsabile sito WEB
Ref: e-mail:emmaclaudia.dottorini@struzione.it - Tel. 075/5828209