Ufficio Scolastico Provinciale
Ufficio Gestione risorse Umane
Prot. n. 2935/A2
Ordine di Servizio n. 1/ U.S.P.
Perugia, 14/02/2008
Oggetto: Ufficio Pensioni regolamentazione accesso al pubblico
Tenuto conto dei lavori di ristrutturazione della sede dell'Ufficio Scolastico Provinciale e del trasferimento dell'archivio dell'Ufficio Pensioni dal piano terzo a piano terra,si comunica cheil ricevimento del pubblico presso "l'ufficio pensioni", verrà sospeso dalla data odierna fino al 22/02/2008 compreso, con le modalità di seguito indicate.
Accesso tramite URP: gli utenti potrannorivolgersi al personale addetto all'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) per avere informazioni di carattere generale, mentre per i casi che rivestono natura di urgenza e di particolarità potranno produrre richiesta scritta di accesso all'ufficio, alla quale si darà seguito mediante convocazione, qualora ne venga riconosciuta l'indifferibilità. Orari di ricevimento dell'URP:
dal lunedì al venerdì 9,00-13,00
lunedì e mercoledì 15,00-17,00
Accesso tramite e-mail: è possibile inviare comunicazioni scritte anche per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
annamaria.mocci.pg@istruzione.it
urp.pg@istruzione.it
inc/cat-img/_logo_/ico_um_shade.pnga è innovato per quanto riguarda l'accesso ai dirigenti scolastici e ai rappresentanti sindacali.
L'accesso del pubblico "all'ufficio pensioni" , sarà ripristinato nella
forma consueta a far data dal 25/02/2008
Si pregano i Dirigenti Scolastici ed i rappresentanti delle O.O.S.S. di collaborare per la massima diffusione della presente.
Si ringrazia per la collaborazione.
F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo
Ai Dirigenti scolastici della Provincia di Perugia
Alle RSU edOO.SS. Comparto Scuola e Comparto Ministeri
All'URP
Al Sito web USP
Al personale dell'Ufficio