Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca
Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
Prot n. 6806/A20
Perugia, 03/07/2008
Ordine di servizio n. 3
Il Dirigente
Visto il D.L.vo 165/02, in particolare l’art. 4 comma
2;
Tenuto conto dell’impegno straordinario del personale assegnato agli
Uffici che attendono alla operazioni di movimento del personale docente e non
docente delle scuole di ogni ordine e grado, indispensabili per il regolare
avvio dell’anno scolastico 2008/2009;
Considerato che l’impegno eccezionale è necessitato dalla
esigenza di completare le operazioni di inizio d’anno scolastico nei tempi previsti
dalla D.L. 255/01 convertito con modifiche nella L.333/01, che impone la data
del 31 luglio come termine finale inderogabile
Tenuto conto, peraltro, delle operazioni di nomina a tempo determinato
di tutto il personale della scuola che devono concludersi entro il 31 agosto
p.v., per consentire un regolare avvio dell’anno scolastico 2008/2009;
Dispone
La sospensione del ricevimento del pubblico, da parte
del personale appartenente agli uffici citati in premessa: UO.1 - UO.2, - UO.3
( Organici ed ordinamenti personale docente ed ATA della scuola dell’infanzia,
elementare e secondaria di 1° e 2° grado ), nonché dell’U.O. 5
(Ufficio Pensioni), dal 7 Luglio p.v. e fino al termine delle operazioni,
compresa la formalizzazione completa dei provvedimenti, con stima al 31 Agosto
2008.
L’Ufficio del personale darà la massima diffusione del
presente Ordine di Servizio, mediante affissione di adeguati avvisi per l’utenza,
anche tramite Internet.
L’utenza potrà, consultando il sito del Ufficio Scolastico
Provinciale di Perugia (http://istruzione.perugia.it), essere tempestivamente
informata su eventuali comunicazioni nonché degli esiti dei procedimenti:
disponibilità organica, movimenti del personale ecc.
A tal fine si invitano tutti i responsabili dei procedimenti
stessi, connessi alle operazioni di inizio anno scolastico a provvedere per
l’inserimento degli atti in forma elettronica sul sito dell’Ufficio Scolastico
Provinciale e/o l’invio alle scuole ed all’albo, e all’ URP per le comunicazioni
relative.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e di Vigilanza ausiliaria,
siti al piano terra, provvederanno ad accogliere le richieste di accesso o di
appuntamento urgenti e straordinarie, segnalandole ai funzionari competenti.
L’accesso avverrà previo accordo con questi ultimi.
Per lo stesso periodo l’U.R.P. riceverà il pubblico
nelle giornate e con le fasce orarie di seguito riportate:
Dal Lunedì al Venerdi 09.00 - 13.00
Lunedì e Mercoledì 15.00 - 17.00
Le OO.SS. sono invitate a dare collaborazione all’ufficio provvedendo
a rendere note ai propri iscritti tutte le informative che via via l’ufficio
fornirà loro.
Si riportano i numeri telefonici utilizzati dai responsabili
dei procedimenti citati, con l’avviso che per le esposte ragioni, non sempre
l’operatore potrà soddisfare tutte le richieste:
075.5828.292 Ufficio Relazioni con il Pubblico
075.5828.207 Movimento personale docente scuola Primaria e
dell’Infanzia
075.5828.233 Movimento personale docente scuola secondaria
di 1° e 2° grado
075.5828.239 Movimento personale non docente scuole di ogni
ordine e grado
075.5828.220 Ufficio Segreteria dell’Ufficio Scolastico Provinciale
di Perugia
Copia del presente avviso sarà inserito sul sito dell’Ufficio
Scolastico Provinciale di Perugia. (http://istruzione.perugia.it).
F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo
Al Direttore Generale dell’U.S.R. di Perugia
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
All’Ufficio Relazioni con il Pubblico
Al Personale dell’Ufficio Scolastico Regionale
All’Albo
Alle OO.SS. della Scuola
Al Responsabile sito WEB