Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca
Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
Prot n 8743/A2
Perugia, 30/09/2008
Oggetto: Ufficio Stralcio Pensioni. Regolamentazione accesso. Rispetto dell’orario di ricevimento.
A seguito del verificarsi di numerosi disguidi intervenuti negli ultimi tempi, si rammenta alle SSLL che il personale della Scuola interessato all’accesso presso l’Ufficio Stralcio Pensioni, stante il carico di lavoro, l’organico ridotto e la complessità in ordine alla trattazione dei fascicoli, potrà essere ricevuto esclusivamente nei giorni e nelle fasce orarie previste per il ricevimento del pubblico e precisamente:
- lunedì e martedì dalle h. 15,00 alle 17,00
- mercoledì e venerdi dalle h. 11,00 alle 13,00
La Sig.ra Maria Stella Vagnetti riceverà il pubblico, nel rispetto delle fasce orarie indicate, nei giorni di lunedì e mercoledì (anziché martedì) .
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito al piano terra ed il personale di Vigilanza ausiliaria, provvederanno ad accogliere le richieste di accesso o di appuntamento urgenti e straordinarie, segnalandole ai funzionari competenti. L’accesso avverrà previo accordo con questi ultimi.
Si ricorda inoltre che l’U.R.P. riceve il pubblico nelle giornate e con le fasce orarie di seguito riportate:
Dal Lunedì al Venerdi 09.00 – 13.00
Lunedì e Mercoledì 15.00 – 17.00
Si fa presente che per informazioni di carattere generale e semplici quesiti, gli utenti potranno contattare telefonicamente i responsabili dei procedimenti, secondo la ripartizione delle
competenze di seguito riportata, ma sempre ed esclusivamente nel rispetto delle fasce orarie sopra indicate.
Dirigenti Scolastici: |
Sig.ra Annamaria Mocci(in collaborazione con il personale di seguito
indicato, ripartito per tipologia di scuola e lettera alfabetica) |
|
|
|
|
|
|
|
Scuola Primaria ed Educatori
(lettere dalla "A" alla "Z") |
Sig. Raffaele Nigro |
Tel: 075/5828283 |
Scuola dell’Infanzia e Personale A.T.A.
(lettere dalla "A" alla "Z") |
Sig.ra Milena Regali |
Tel: 075/5828256 |
|
|
|
Scuola Secondaria di I e II grado: |
|
|
Dalla lettera "A" alla "DEP" |
Sig ra. Maria Stella Vagnetti |
Tel: 075/5828248 |
Dalla lettera "DER" alla "PACIF" |
Sig.ra Marilina Rubrianti |
Tel: 075/5828301 |
Dalla lettera "PACIG" alla "Z" |
Sig.ra Lilia Clementi |
Tel: 075/5828250 |
Stante la scadenza imminente del 10 gennaio 2009 (salvo diversa disposizione) , data ultima per la presentazione delle domande di dimissioni, si fa presente che l’Ufficio darà la priorità, per il ricevimento, al personale interessato alla ricostruzione della propria posizione contributiva che intende presentare la domanda di collocamento a riposo a decorrere dal 1° Settembre 2009 : si prega tutto il personale che non rientra in tale tipologia, di espletare l’accesso all’ufficio dopo tale data ( 10 Gennaio 2009).
Le OO.SS. sono invitate a dare collaborazione all’Ufficio provvedendo a dare la massima diffusione, ai propri iscritti, del contenuto della presente nota.
Copia del presente avviso sarà inserito sul sito dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia. (http://istruzione.perugia.it).
F.to Il Dirigente
Eleonora Bodo
Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche della Provincia di ogni ordine e grado
Alle O.O.S.S. interne
Alle O.O.S.S. della Scuola
All’Ufficio Relazioni con il Pubblico
Al Personale dell’Ufficio Scolastico Provinciale
All’Albo
Al Responsabile sito web
E p.c. Al Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale