Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
Unità Organizzativa 4
Prot. AOOUSPPG n. 12529/C2
Perugia, 04/11/2008
Oggetto: Nota MIUR prot. n. 17981/dgper del 03.11.2008 - AVVISO Personale ATA. Procedure per l'attribuzione della prima posizione economica prevista dall'art. 2 della sequenza contrattuale sottoscritta il 25 luglio 2008.
Per gli adempimenti di competenza si comunica che nel sito INTRANET del MIUR è pubblicata la nota prot. n. 17981/dgper del 3 novembre 2008 con la quale il Dipartimento per l'istruzione -Direzione Generale per il personale scolastico - ha emanato l'AVVISO per il Personale ATA riguardante le procedure per l'attribuzione della prima posizione economica prevista dall'art. 2 della sequenza contrattuale sottoscritta il 25 luglio 2008.
Le SS. LL. sono pregate di far provvedere alla stampa della predetta nota ministeriale e dei relativi allegati disponendone l'immediata affissione all'albo della Scuola e la massima diffusione tra il personale interessato.
Ai fini di una corretta modalità di presentazione delle domande per la partecipazione alle predette procedure da parte del personale interessato, si ritiene utile precisare quanto segue:
- a condizione del possesso dei requisiti necessari, la domanda di partecipazione consente esclusivamente l'inserimento nella seconda fascia della graduatoria di cui all'art. 5.1. dell'Accordo nazionale sottoscritto il 20.10.2008;
- il personale titolare in provincia di Perugia deve presentare la domanda alla scuola di servizio;
- il personale titolare in altra provincia deve presentare la domanda alla scuola di titolarità per il tramite della scuola di servizio.
- il personale comandato all'IRRE e quello che, eventualmente, ha perduto la titolarità deve presentare la domanda all'Ufficio Scolastico Provinciale della provincia di ultima titolarità;
- la scadenza del termine per la presentazione delle domande è improrogabilmente fissata al 24 novembre 2008.
Il Dirigente
f.to Eleonora Bodo
Ref.: M. Raspa tel.: 0755828245
Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia di Perugia
Al Presidente dell'IRRE dell'Umbria Perugia