Aggiornamento 07/10/2015
Si ricorda che i candidati all'incarico di Esperto di Educazione Fisica sono convocati per il giorno 08 ottobre 2015, presso la sede del Coni Umbria a Perugia, per i candidati della provincia di Perugia, e presso la sede del Coni Point di Terni, per i candidati della provincia di Terni, ai fini della scelta della sede secondo gli elenchi graduati provinciali pubblicati in data 01/10/2015.
Non appena la Regione Umbria avrà perfezionato la procedura amministrativa relativa allo specifico finanziamento, gli Esperti incaricati potranno essere contrattualizzati dal Comitato Regionale Coni Umbria e dare avvio alle attività progettuali nelle classi assegnate.
Aggiornamento 06/10/2015
Articolo inserito il 05/10/2015
L'Organismo Regionale per lo Sport a Scuola, al fine di accelerare i tempi per l'avvio dell'attività in parola,
CONVOCA
- per il giorno 08/10/2015 alle ore 10.00 presso la sede del CONI Umbria (Palazzo CONI - 6° Piano - Via Martiri dei Lager 65 - Perugia) gli Esperti della Provincia di Perugia come da definitivo Elenco graduato dal n° 01 al n° 66;
- per il giorno 08/10/2015 alle ore 15.00 presso la sede del CONI Point di Terni (Palazzo CONI - 8° Piano - Via Turati 16 - Terni) gli Esperti della Provincia di Terni come da definitivo Elenco graduato dal n° 01 al n° 21.
Si ricorda che la mancata presenza del candidato alla convocazione, o di un suo delegato, sarà considerata come rinuncia e comporterà lo scorrimento della graduatoria. Eventuale delega, firmata dal delegante, dovrà essere corredata dalla fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato.
Si ricorda, altresì, che ai sensi dell'art. 6 dell'Avviso Pubblico, i candidati selezionati, dipendenti pubblici a tempo indeterminato o determinato, dovranno produrre, in sede di convocazione, il nulla osta della struttura di appartenenza.
Assumeranno l'incarico di "Esperto" n° 46 candidati per la Provincia di Perugia e n° 13 Candidati per la Provincia di Terni.
L'eccedenza di n° 28 candidati è motivata dall'eventuale assenza di candidati in posizione utile e dall'estensione della partecipazione alla formazione regionale per eventuali Esperti che dovessero subentrare nel corso dell'anno scolastico.
In caso di rinuncia a partecipare alla convocazione, si prega di darne tempestiva comunicazione all'indirizzo mail umbria@coni.it.
L'aggregazione dei plessi predisposta dall'Organismo Regionale, come risulta nel file allegato, è inderogabile.
In ultimo si precisa che la successiva contrattualizzazione degli Esperti incaricati, e quindi l'inizio delle attività didattiche, è subordinata al perfezionamento della procedura amministrativa da parte della Regione Umbria, relativa al finanziamento del Progetto in parola.
L'Organismo Regionale
per lo Sport a Scuola