AVVISO n. 2 dell’11 agosto 2016
PUBBLICAZIONE ISTANZE DI CONCILIAZIONE
Si pubblica nella tabella allegata al presente avviso l'elenco delle richieste di tentativo di conciliazione prevenute all'Ufficio IV dell'USR per l'Umbria - Ambito Territoriale di Terni, in relazione ai trasferimenti del personale docente per l'a.s. 2016- 17.
La tabella si aggiorna progressivamente fino alla conclusione delle operazioni connesse ai tentativi di conciliazione.
I docenti interessati sono invitati a consultare quotidianamente l'Albo Conciliazioni - oltre che, in particolare, la tabella allegata al presente avviso - per avere contezza dell'aggiornamento dei contenuti.
Al fine di consentire ai terzi interessati la possibilità di far pervenire all'amministrazione eventuali osservazioni entro dieci giorni dalla pubblicazione, secondo quanto previsto dall'art. 135, comma 7, del C.C.N.L. Comparto Scuola del 29-11-2007, la tabella allegata al presente avviso riporta i seguenti estremi contenuti nelle istanze, conservate e disponibili agli atti dell’Ufficio:
COLONNA
|
ETICHETTA
|
DATO
|
A
|
NOMINATIVO
|
Cognome e Nome dell’istante
|
B
|
DATA ARRIVO
|
Data di arrivo dell’istanza all’AT. di Terni
|
C
|
DATA PROT.
|
Data di protocollazione dell’istanza
|
D
|
N. PROT.
|
Numero di protocollo assegnato all’istanza
|
E
|
DATA DI PUBBLICAZIONE
|
Data di pubblicazione nella tabella Albo Conciliazioni
|
F
|
FASE
|
Fase dei trasferimenti in cui l’istante ha ottenuto il trasferimento
|
G
|
ORDINE/CLASSE DI CONCORSO
|
Ordine di scuola e Classe di concorso dell’istante
|
H
|
DESTINAZIONE OTTENUTA
|
Destinazione ottenuta dai trasferimenti dichiarata dall’istante
|
I
|
DESTINAZIONE RICHIESTA
|
Destinazione richiesta per il trasferimento dichiarata dall’istante
|
J
|
NOTE
|
Eventuali note
|
Ai sensi dell’art. 135, comma 7, del C.C.N.L. Comparto Scuola del 29-11-2007, i terzi interessati hanno facoltà di prendere visione delle istanze che li coinvolgono e di presentare eventuali osservazioni al riguardo. Le eventuali osservazioni relative alla singola istanza, devono essere inviate - entro e non oltre dieci giorni dalla data indicata alla colonna E (DATA DI PUBBLICAZIONE) per l’istanza medesima - all'indirizzo di posta elettronica ordinaria usp.tr@istruzione.it (con allegazione di copia di un documento di identità in corso di validità) oppure, in alternativa, all'indirizzo di posta elettronica certificata usptr@postacert.istruzione.it.