Avviso
Ai sensi dall'art. 9 del Bando con la presente si dà notizia che riconosciuta la regolarità del procedimento del concorso, sono state approvate in data odierna, sotto condizione dell'accertamento dei requisiti prescritti, le graduatorie di merito dei candidati risultati idonei nelle prove concorsuali, e contestuale dichiarazione dei vincitori del concorso per le regioni: Abruzzo, Basilicata, Molise e Umbria.
Le graduatorie, per il seguito di competenza, sono inviate all'Ufficio IV e, per conoscenza, all'Ufficio II della Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali, che provvederà alla pubblicazione nel bollettino ufficiale del Ministero della Pubblica Istruzione.
Di tale pubblicazione verrà data notizia, mediante avviso, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4a serie speciale - "Concorsi ed esami".
Dalla data di pubblicazione di detto avviso decorre il termine per le eventuali impugnative.
I decreti di approvazione delle graduatorie generali di merito e dei vincitori del concorso vengono pubblicati su questo sito con l'omissione dei dati sensibili relativi a ciascun candidato.