Direzione Generale
Prot.n. AOODRUM- 3337/C.1
Perugia, 03/06/2011
Oggetto: Dirigenti Scolastici. Anno scolastico 2011/2012 Mobilità interregionale
In attesa che questo ufficio emani la consueta nota di inizio procedimento delle operazioni di conferimento e/o mutamento degli incarichi dirigenziali per l'anno scolastico 2011/2012, si richiama l'attenzione delle SS.LL. sui termini fissati dal MIUR (con nota 4481 del 27 maggio 2011 e succ. modifica) per la presentazione delle domande da parte degli interessati alla mobilità interregionale, che di seguito si trascrivono:
- entro il 10/06/2011 presentazione delle domande da parte degli interessati alla mobilità interregionale. Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Scolastico Regionale di appartenenza che provvederà ad inviarle all'Ufficio indicato corredate dell'eventuale assenso.
- La spedizione all'USR della regione prescelta avverrà entro il 24/06/2011, con plico unico, da parte dello scrivente.
È possibile trasmettere via mail l'istanza e la documentazione, eventualmente disponibile in formato file, al seguente indirizzo: dirigenti.scolastici.umbria@istruzione.it .Resta confermato che entro i termini indicati precedentemente la domanda dovrà essere trasmessa anche per posta ordinaria o mediante PEC.
Si pregano le SS.LL. di non inoltrare altre tipologia di istanze (mutamento o conferma di incarico nella regione) perché per tale procedura, con apposita nota, saranno fissati i termini e la modulistica necessaria.
Il Direttore Generale
f.to Maria. Letizia Melina
Allegati:
Modulistica (DOC) (*)
Sedi libere (PDF)
(*) ove utilizzato diverso modello la procedura è comunque valida
Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Statali di ogni ordine e grado della regione
e, p.c.: Alle Organizzazioni Sindacali dell'Area V della dirigenza scolastica