Direzione Regionale
Prot. AOODRUM n. 3995/C1e
Perugia, 30 giugno 2011
Al prof. Gabriele ALFANO
Via Pergolesi n. 119
Perugia
Oggetto: Procedura di selezione di cui alla C.M. 12/2010. Assegnazioni di dirigenti scolastici e di docenti per lo svolgimento dei compiti connessi con l'attuazione dell'autonomia scolastica. Legge 23/12/1998, n 448 art. 26, comma 8. Anno scolastico 2011/2012 USR dell’Umbria.
In relazione alla procedura di cui all'oggetto si comunica che la graduatoria approvata nel luglio 2010 ha validità di anni due. Essendosi verificata una vacanza per collocamento a riposo ed essendo risultata la S.V. collocata in posizione utile per lo scorrimento, dal prossimo anno scolastico potrà essere utilizzata nei compiti previsti dal bando con decorrenza 1 settembre 2011.
Ciò premesso, la S.V. medesima è pregata di sottoscrivere la presente per accettazione alle condizione di cui al punto 3 dell'avviso di selezione citato in oggetto, che comporteranno il collocamento fuori ruolo, mediante il quale presterà servizio, dal 1° settembre 2011, alle dipendenze di questa Direzione Scolastica regionale secondo le modalità previste nel citato avviso di selezione.
La durata dell'assegnazione in relazione alla previsione della ordinanza ministeriale prevista è biennale con possibilità di proroga in ragione delle esigenze dell'Ufficio scolastico regionale, fino al compimento del 5° anno di collocamento fuori ruolo la S.V. conserva la titolarità della sede precedentemente occupata.
Il servizio prestato è valido come servizio di istituto per il conseguimento di tutte le posizioni di stato previsti dai contratti di lavoro del comparto scuola.
Il docente accetta
f.to Gabriele Alfano
Perugia, 29/06/2011
Il Direttore Generale
f.to Maria Letizia Melina
All’USR Ambito Territoriale per la Provincia di Perugia Ufficio III
Al Dirigente Scolastico 7° Circolo – Perugia
All’albo