Direzione Generale
Prot.n. AOODRUM.5155/C2
Perugia, 12/08/2011
Oggetto: Articolo 19, comma12,  Legge  15/07/2011,  N. 111 - Personale docente inidoneo per motivi di salute all’insegnamento - inquadramento nei profili professionali di assistente amministrativo e di assistente tecnico  personale ATA  comparto scuola.
Con riferimento all'allegata nota MIUR AOODGPER6626 del 10 agosto 2011, si comunica che le  domande possono  essere inoltrate,  utilizzando il modulo allegato alla citata nota, all'indirizzo mail dedicato per questa direzione generale  o al  FAX 075/5828269.
Si ricorda che le domande possono essere, alternativamente,  trasmesse on-line con modalità web che, per motivi tecnici, il MIUR renderà  disponibile presumibilmente dal 1° settembre.
Si ricorda che in prima applicazione, tale istanza può essere inoltrata al competente Direttore dell'ufficio scolastico regionale, entro il  periodo intercorrente dal 14 agosto al 14 settembre 2011.
Si pregano le SS.LL. di dare la massima diffusione alla presente  fra il personale interessato.
Si ringrazia.
Per  IL DIRETTORE GENERALE
M. Letizia Melina 
 F.to Petruzzo
Ai dirigenti scolastici della regione 
All'Albo mediante sito WEB 
Ai dirigenti degli uffici territoriali dell'USR 
All'Ufficio del Personale