Documento inserito il 12/03/2012
Aggiornato il 28/03/2012
Screening e dislessia Seminario formativo in presenza Perugia 29 marzo 2012
In relazione all'attività in oggetto si comunica che, come previsto dal progetto, la formazione si avvierà con un incontro seminariale il giorno 29 marzo 2012 presso l'Aula Magna dell'Istituto "A. Captitini- Vittorio Emanuele II", Viale Centova Perugia - dalle ore 16.30 alle 18.30 (2 ore).
Si ricorda che la formazione successiva sarà esclusivamente on-line con apertura alla piattaforma Indire (http://for.indire.it/dislessia) dal 31 marzo p.v. con un impegno di 25 ore on-line.
L’iniziativa in parola è rivolta ai docenti iscritti entro il 27 marzo p.v.
A tale proposito si informa che l’iscrizione è aperta a max 2 docenti per istituzione scolastica, come comunicato dalla sede nazionale dell’A.I.D.
Gcarlo Cencetti
Direzione Generale
Prot.n. AOODRUM-3246/A2
Perugia, 09/03/2012
Oggetto: "Screening e dislessia". Apertura delle iscrizioni in ambiente di formazione on-line per docenti referenti di ogni ordine e grado
Si porta a conoscenza che il Progetto "A scuola di dislessia" promosso da MIUR in collaborazione con Associazione Italiana Dislessia e Fondazione Telecom Italia, si avvia anche in Umbria.
A tal fine si trasmette la Nota prot. n. 12.373/F22 di Indire con la quale si forniscono puntuali indicazioni per l’Iscrizione dei docenti all’ambiente di formazione on-line.
Confidando nella più ampia e tempestiva diffusione della presente, viste le scadenze ravvicinate, si porgono cordiali saluti.
Il Dirigente Tecnico
F.to Sabrina Boarelli
Allegato:
Nota prot. n. 12.373/ F22 - Indire
Link:
Progetto "A scuola di dislessia" MIUR (ZIP)
Ai Dirigenti Scolastici delle scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie della regione dell'Umbria