Direzione Generale
Prot. AOODRUM n.4863/C29
Perugia, 04/04/2012
Oggetto: Nomina dei Presidenti di commissione esami conclusivi del primociclo d'istruzione di scuola secondaria di primo grado. AS 2011/2012.
Si rende noto che con apposito decreto individuale sono stati nominati, per l'anno scolastico 2011/2012, i Presidenti delle commissioni d'esame conclusivi del primo ciclo d'istruzione, ai sensi dell'art.19 del CCNL che prevede la prevalenza degli incarichi obbligatori su ogni altro incarico.
Le nomine con le sedi assegnate sono riportate nel prospetto allegato alla presente nota.
Per stabilire l'assegnazione della sede, l'Ufficio si è attenuto al principio della maggiore anzianità nel ruolo, secondo le preferenze espresse nella richiesta presentata, senza distinzione del grado di appartenenza dell'istituzione scolastica sede di titolarità.
A parità di anni di anzianità si tenuto conto della minore età.
Nel caso di impossibilità di soddisfare le richieste di sedi, in quanto già assegnate ai dirigenti precedenti in graduatoria, la sede d'esame è stata assegnata d'Ufficio tenendo presente la viciniorità a quella di residenza, ciò anche al fine di limitare i costi per gli spostamenti.
Due dirigenti scolastici non sono stati nominati in questa prima fase e restano a disposizione per eventuali sostituzioni, che dovessero rendersi necessarie in ambito provinciale.
Il Direttore Generale
Maria Letizia Melina
Al Sito dell'USR per l'Umbria
Ai Dirigenti scolastici delle scuole e istituti del primo ciclo d'istruzione della provincia di Perugia
Alle OO.SS. del comparto scuola della provincia di Perugia
Agli Organi di Stampa con cronaca locale