Direzione Generale
Prot. n. 12540 /c2
Perugia, 09/08/2012
Avviso
Oggetto Dirigenza scolastica. Conferimento incarichi di reggenza delle istituzioni scolastiche sottodimensionate ai sensi delle leggi n. 111 del 15/07/2011 e 183 del 12/11/2011. Anno scolastico 2012-13.
Nel richiamare le disposizioni contenute nella nota di questo Ufficio, prot. n.9275C2 del 18/06/2012, si fa presente che, d'intesa con le OO.SS. rappresentative dell' Area V della Dirigenza Scolastica, anche al fine di snellire le procedure di assegnazione delle istituzioni scolastiche sottodimensionate, ai sensi dell'art.19- comma 5 della legge 15/07/2011 n. 111, come modificata dalla legge 12/11/2011, n. 183, rimaste vacanti e disponibili, i Dirigenti scolastici perdenti posto su tali sedi hanno titolo, con diritto di precedenza, ad assumere incarichi aggiuntivi di reggenza sulle medesime scuole, per l'anno scolastico 2012-13 .
Si fa presente che l'eventuale rinuncia a tale scelta non sarà di pregiudizio per eventuali incarichi di reggenza su altre sedi scolastiche disponibili, che questo Ufficio renderà pubbliche appena possibile.
Le SS.LL. interessate hanno facoltà di inviare l'eventuale richiesta entro 17 agosto 2012 al seguente indirizzo di posta elettronica: elvira.garofalo.pg@istruzione.it
ovvero dalla propria PEC all'indirizzo PEC dell'USR per l'Umbria: drum@postacert.istruzione.it
Tanto premesso, si trasmette il modulo domanda di richiesta (RTF), che potrà essere inviato debitamente compilato.
Per il
Il Direttore Generale
Maria Letizia Melina
F.to Petruzzo