Il MIUR ha comunicato gli importi dell'acconto MOF lordo stato per l'anno scolastico 2012/13 per la regione Umbria, comprensivo dei parametri di riferimento citati nell’Intesa del 30 gennaio 2013 e relativo calcolo, da cui si evince che i totali degli importi (a meno di arrotondamenti minimi) corrispondono agli importi previsti dall’Accordo stesso.
In tutti i casi si tratta di acconto, fatta eccezione del FIS per la cd voce "finanziamento attività didattiche e recupero", che è inclusa nel suo totale complessivo di 174, 07 milioni di euro, come risulta indicato nell'accordo del 30 gennaio 2013.
Si precisa che tutti i dati fanno riferimento all'organico di diritto, ad eccezione dei posti di sostegno della scuola secondaria di secondo grado, che sono stati considerati nella misura del 60% dei posti comunicati in organico di fatto al SIDI.
I valori sono riportati sia al lordo stato (come da DDG n. 5 del 11 febbraio 2013 pubblicato sul sito del MIUR) sia al lordo dipendente come da caricamento al SICOGE del 13 febbraio 2013 (già comunicato alle scuole in data 21 febbraio 2013).
Allegato:
Elenco dettagliato importi