Direzione Generale
Prot. n. AOODRUM n 8968/C.2 del 03/07/2013
Il Direttore Generale
Visto l'art.456 del T.U. delle disposizioni in materia d'istruzione, emanato con D.L.vo 297/94;
Vista la legge 23/12/1998, n. 448 - art. 26 comma 8°;
Vista la C.M. n.14 del 14 maggio 2013 concernente l'assegnazione di dirigenti scolastici e di docenti per lo svolgimento di compiti connessi con l'autonomia scolastica per l'a.s. 2013/2014, con la quale è stato rideterminato per l'U.S.R. dell'Umbria il contingente fissandolo di 2 unità;
Visto l'avviso di selezione riguardante la procedura di selezione del personale di cui sopra emanato da questa Direzione Generale con atto n. AOODRUM-6068/A40 del 15/05/2013 nel quale fra l'altro è stabilito, in coerenza con quanto previsto dal predetto D.I., che "l'esame dei candidati sarà effettuato da una Commissione appositamente costituita, attraverso la valutazione dei titoli presentati ed un colloquio finalizzato all'accertamento delle capacità relazionali del candidato e delle competenze coerenti con le problematiche dell'area indicata .."
Ritenuto di dover individuare nel personale dirigenziale dell'ufficio e della scuola integrato da personale esperto in relazione alle specifiche valutazioni attitudinali previste;
Decreta
È determinata, nel modo di seguito indicato, presso l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria la Commissione di cui in premessa:
dott. Domenico Petruzzo |
Dirigente Vicario c/o l'USR dell'Umbria - Presidente
|
dott.ssa Isabella Giovagnoni
|
D.S. I.T.E. "Capitini-v.Emanuele II" Perugia - Componente
|
dott. Alberto Stella
|
D.S. Liceo Scientifico "Alessi" Perugia - Componente
|
La commissione, per l'accertamento delle competenze informatiche sarà integrata da un membro aggiunto che verrà individuato prima della data di espletamento dei colloqui.
Svolge le funzioni di segretario il sig. Murrone Andrea dell'USR dell'Umbria
Il Dirigente Vicario
Domenico Petruzzo
All'albo
Ai membri della commissione