Il 12/08/2013 è stato aggiunto il comunicato relativo al 16 agosto:
Direzione Generale
Comunicato per l'utenza
Si avverte che venerdì 16 agosto 2013, giorno lavorativo compreso tra due festività, parte del personale di questo u.s.r. usufruirà di ferie e/o recuperi.
Pertanto potrebbero verificarsi disservizi.
Si fa presente che restano attivi gli indirizzi mail : usp.pg@istruzione.it e quelli indicati nell’ordine di servizio n. 6 del 10/07/2013 che si riporta di seguito al presente avviso .
Perugia, 12/08/2013
Il Dirigente Vicario
f.to Domenico Petruzzo
Documento inserito il 12/07/2013
Direzione Generale
Prot. n. A00DRUM 9493 /A2
Ordine di servizio n. 6
Perugia, 10/07/2013
Il Dirigente Vicario
Visto il D.L.vo 165/02, in particolare l'art. 4 comma 2;
Tenuto conto dell'impegno straordinario del personale assegnato agli Uffici che attendono alla operazioni di adeguamento alle situazioni di fatto dell'organico di diritto per l'a.s. 2013/14 e i movimenti del personale docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado, indispensabili per il regolare avvio del nuovo anno scolastico;
Dispone
La sospensione del ricevimento del pubblico, da parte del personale appartenente agli uffici citati in premessa: UO.1 - UO.2, (Organici ed ordinamenti personale docente ed ATA della scuola dell'infanzia, elementare e secondaria di 1° e 2° grado) dal 15 luglio p.v. fino al termine delle operazioni, compresa la formalizzazione completa dei provvedimenti, con stima al 31 agosto 2013.
L'Ufficio del personale darà la massima diffusione del presente Ordine di Servizio, mediante affissione di adeguati avvisi per l'utenza, anche tramite Internet.
L'utenza potrà, consultando il sito dell'Ambito territoriale per la provincia di Perugia, essere tempestivamente informata su eventuali comunicazioni, nonché degli esiti dei procedimenti: disponibilità organica, movimenti del personale ecc.
A tal fine si invitano tutti i responsabili dei procedimenti stessi, connessi alle operazioni di inizio anno scolastico a provvedere al tempestivo inserimento degli atti in forma elettronica sul sito istituzionale e/o all'invio alle scuole, all'URP per le comunicazioni relative e alla pubblicazione sull'albo elettronico.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico e di Vigilanza ausiliaria, siti al piano terra, provvederanno ad accogliere le richieste di accesso o di appuntamento urgenti e straordinarie, segnalandole ai funzionari competenti. L'accesso avverrà previo accordo con questi ultimi.
Per lo stesso periodo l'U.R.P. riceverà il pubblico nelle giornate e con le fasce orarie si seguito riportate:
Dal Lunedì al Venerdì 09:00 - 13:00
Lunedì e Mercoledì 15:00 - 17:00
Le OO.SS. sono invitate a collaborare con questo Ufficio portando a conoscenza dei propri iscritti tutte le informative che l'Ufficio stesso fornirà loro.
Si riportano gli indirizzi e-mail degli addetti cui l'utenza potrà rivolgersi per ogni urgente evenienza:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
urp.pg@istruzione.it
Funzionario responsabile
domenica.benedetti.pg@istruzione.it
Movimento personale docente scuola dell'Infanzia
luciana.mariangeloni.pg@istruzione.it
Movimenti personale docente scuola primaria
fabiana.ferdinandi.pg@istruzione
Movimenti personale docente scuola primaria
teresa.pieroni.pg@istruzione.it
Movimenti del personale docente scuola secondaria di 1° e 2° grado
tiziana.mariani@istruzione.it
Movimenti personale docente scuola secondaria di 1° e 2° grado
luciano.marsili.pg@istruzione.it
Movimento personale non docente scuole di ogni ordine e grado
gina.ambrosi.pg@istruzione.it
Ufficio Segreteria dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
usp.pg@istruzione.it
Copia del presente avviso sarà inserita sul sito Ambito territoriale per la provincia di Perugia https://istruzione.perugia.it e sul sito dell'U.S.R. dell'Umbria http://istruzione.umbria.it
Il Dirigente Vicario
f.to Domenico Petruzzo
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
All'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Al Personale dell'Ufficio Scolastico Regionale
All'Albo elettronico
Alle OO.SS. della Scuola