Direzione Generale
Ordine di servizio n.6
MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0009013.14-07-2014
Perugia, 14/07/2014
Il Dirigente Vicario
Visto il D.L.vo 165/02, in particolare l'art. 4 comma 2;
Tenuto conto che al consueto impegno straordinario del personale assegnato agli Uffici che attendono alla operazioni indispensabili per il regolare avvio del nuovo anno scolastico si aggiungono straordinari impegni connessi all'espletamento delle prove preliminari del TFA che impegnano il personale anche nei turni di vigilanza dal 14 al 31 Luglio 2014;
Ritenuto di dover anticipare, per tali straordinarie ragioni, la chiusura degli uffici al pubblico già dalla seconda decade di luglio, che comunque avviene nel mesi di agosto;
Dispone
La sospensione del ricevimento del pubblico, da parte del personale appartenente agli uffici citati in premessa: UO.1 - UO.2, (Organici ed ordinamenti personale docente ed ATA della scuola dell'infanzia, elementare e secondaria di 1° e 2° grado) dal 14 luglio 2014 fino al termine delle operazioni, compresa la formalizzazione completa dei provvedimenti, con stima al 31 agosto 2014.
L'Ufficio del personale darà la massima diffusione del presente Ordine di Servizio, mediante affissione di adeguati avvisi per l'utenza, anche tramite Internet. L'utenza potrà, consultando il sito dell'Ambito territoriale per la provincia di Perugia essere tempestivamente informata su eventuali comunicazioni, nonché degli esiti dei procedimenti: disponibilità organica, movimenti del personale ecc. A tal fine si invitano tutti i responsabili dei procedimenti stessi, connessi alle operazioni di inizio anno scolastico a provvedere al tempestivo inserimento degli atti in forma elettronica sul sito istituzionale e/o all'invio alle scuole, all'URP per le comunicazioni relative e alla pubblicazione sull'albo elettronico. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico e di Vigilanza ausiliaria, siti al piano terra, provvederanno ad accogliere le richieste di accesso o di appuntamento urgenti e straordinarie, segnalandole ai funzionari competenti. L'accesso avverrà previo accordo con questi ultimi.
Per lo stesso periodo l'U.R.P. riceverà il pubblico nelle giornate e con le fasce orarie si seguito riportate:
Martedì e Giovedì 09.00 -13.00
Mercoledì 15.00 - 17.00
Le OO.SS. sono invitate a collaborare con questo Ufficio portando a conoscenza dei propri iscritti tutte le informative che l'Ufficio stesso fornirà loro.
Si riportano gli indirizzi e-mail degli addetti a cui l'utenza potrà rivolgersi per ogni urgente evenienza:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
urp.pg@istruzione.it
Movimento personale docente scuola dell'Infanzia
luciana.mariangeloni.pg@istruzione.it
Movimenti personale docente scuola primaria
fabiana.ferdinandi.pg@istruzione
teresa.pieroni.pg@istruzione.it
Movimenti del personale docente scuola secondaria di 1° e 2° grado
tiziana.mariani@istruzione.it
luciano.marsili.pg@istruzione.it
rita.caporali.137@istruzione.it
Movimento personale non docente scuole di ogni ordine e grado
gina.ambrosi.pg@istruzione.it
Ufficio Segreteria dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Perugia
usp.pg@istruzione.it
Copia del presente avviso sarà inserita sul sito Ambito territoriale per la provincia di Perugia https://istruzione.perugia.it e sul sito dell'U.S.R. dell'Umbria http://istruzione.umbria.it
Il Dirigente Vicario Domenico Petruzzo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993
Ai Dirigenti Scolastici della Provincia
All'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Al Personale dell'Ufficio Scolastico Regionale
All'Albo elettronico
Alle OO.SS. della Scuola
Rif.: emmaclaudia.dottorini@istruzione.it tel. 075/ 5828209