Rettifica inserita il 21/07/2014
Direzione Generale
MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0009167.18-07-2014
Perugia, 18/07/2014
Il Dirigente
Visto il proprio decreto prot. n. 8937 del 10/7/2014 con il quale sono stati istituti i comitati preposti alla vigilanza e controllo prima, durante e dopo lo svolgimento delle prove pre-selettive finalizzate all’accesso ai corsi di tirocinio formativo attivo per il conseguimento dell’abilitazione all’insegnamento nelle scuole di istruzione secondaria di I e II grado, ai sensi dell’art. 15 del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 10/9/2010, n. 249, che si sono svolti nei giorni 14, 15, 16, 17 e 18 luglio 2014 presso l’Istituto Tecnico “Capitini-V.Emanuele II- Di Cambio” di Perugia;
Vista la sopraggiunta indisponibilità del sig. Andrea Murrone a prestare servizio nel comitato di vigilanza previsto per il giorno mercoledì 16 luglio alle ore 10,00;
Ritenuto necessario sostituire il sig. Murrone quale componente del suddetto comitato di vigilanza;
Acquisita la disponibilità del sig. Daniele Caputo
Decreta
Art.1) Per i motivi citati in premessa il sig. Daniele Caputo ha sostituito il sig. Andrea Murrone nel comitato preposto alla vigilanza delle prove pre-selettive finalizzate all’accesso ai corsi di tirocinio formativo attivo per il conseguimento dell’abilitazione all’insegnamento nelle scuole di istruzione secondaria di I e II grado, che si è svolta nel giorno 16 luglio 2014 presso l’Istituto Tecnico “Capitini-V.Emanuele II- Di Cambio” di Perugia.
Il Dirigente
Domenico Petruzzo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993)
Documento inserito il 18/07/2014
Direzione Generale
MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0009133.18-07-2014
Perugia 18/07/2014
Il Dirigente
Visto il decreto del MIUR prot.312 del 16/5/2014 con il quale è stata indetta una selezione per l'accesso ai corsi di tirocinio formativo attivo (TFA), finalizzati al
conseguimento dell'abilitazione per l'insegnamento nella scuola secondaria di primo e di secondo grado, ai sensi dell'art. 15 del decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 10/9/2010, n. 249;
Visto l'art. 6 del suddetto decreto prot. n. 312 che prevede lo svolgimento di prove preselettive ai fini dell'accesso ai suddetti corsi di TFA;
Visto il calendario di svolgimento dei test preliminari di cui al decreto del MIUR prot. n. 306 del 5/6/2014 e successive modifiche e integrazioni;
Visto che sono state individuate n. 4 sedi scolastiche situate nel comune di Perugia, per lo svolgimento delle prove selettive, e precisamente: Istituto Tecnico "Capitini-V.Emanuele II-Di Cambio, Istituto per le Attività Sociali "G.Bruno", Istituo Professionale "Cavour-Marconi" e Istituto Tecnico "A.Volta";
Vista che nella settimana dal 21 al 25 luglio le prove si svolgeranno presso l'Istituto Tecnico per le Attività Sociali "G.Bruno";
Visto l'art. 7 comma 7 del sopracitato decreto n. 312 che stabilisce la nomina di una commissione di vigilanza con il compito di garantire la correttezza dello svolgimento della prova;
Visto il DPR n. 686 del 3 maggio 1957, in particolare gli artt. 3,5,6 e 7 contenente norme sugli adempimenti connessi con lo svolgimento delle prove scritte nei pubblichi concorsi;
Visto il DPR 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni, contenente il Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi;
Decreta
Art. 1. Per i motivi di cui in premessa, sono costituiti i seguenti comitati preposti alla vigilanza e controllo prima, durante e dopo lo svolgimento delle prove pre-selettive finalizzate all'accesso ai corsi di tirocinio formativo attivo per il conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento nelle scuole di istruzione secondaria di I e II grado, ai sensi dell'art. 15 del decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca 10/9/2010, n. 249, che si svolgeranno nei giorni 21, 22, 23, 24 e 25 luglio 2014 presso l'Istituto Tecnico per le Attività Sociali "G. Bruno" di Perugia
Lunedì 21 luglio 2014 ore 10,00 (A037 – A072)
Presidente Rosella Neri Dirigente Scolastico
Segretario Duilio Balli DSGA ITAS
1-Componente Leo Gori Funzionario USR
2-Componente Maurizio Palmieri Personale USR
3-Componente Emanuela Infarinati Personale USR
4-Componente Giuseppina Mascina Personale USR
5-Componente Cecilia Giommini Personale ITAS
6-Componente Fabrizio Negri Peronale ITAS
7-Componente Augusta Trastulli Personale ITAS
Lunedì 21 luglio 2014 ore 16,00 (A044,A062,A063,A064,A065,A067)
Presidente Rosella Neri Dirigente Scolastico
Segretario Duilio Balli DSGA ITAS
1-Componente Giuseppina Mascina Personale USR
2-Componente Donatella Vignoli Personale USR
3-Componente Gabriela Mommi Personale ITAS
Martedì 22 luglio 2014 ore 10,00 (A061 – A049)
Presidente Rosella Neri Dirigente Scolastico
Segretario Duilio Balli DSGA ITAS
1-Componente Cristiano Parrettini Funzionario USR
2-Componente Silvia Santini Funzionario USR
3-Componente Salvatore Del Prete Personale USR
4-Componente Luciana Mariangeloni Personale USR
5-Componente Cecilia Giommini Personale ITAS
6-Componente Fabrizio Negri Personale ITAS
7-Componente Gabriela Mommi Personale ITAS
8-Componente Carla Boccali Personale ITAS
Mercoledì 23 luglio 2014 ore 10,00 (A039 –A016,A071)
Presidente Rosella Neri Dirigente Scolastico
Segretario Duilio Balli DSGA ITAS
1-Componente Leo Gori Funzionario USR
2-Componente Salvatore Del Prete Personale USR
3-Componente Maurizio Palmieri Personale USR
4-Componente Rossana Baglioni Personale ITAS
5-Componente Cecilia Giommini Personale ITAS
6-Componente Gabriela Mommi Personale ITAS
7- Componente Augusta Trastulli Personale ITAS
Giovedì 24 luglio 2014 ore 10,00 (A017 – A023,A024,A025,A027,A028 – A646)
Presidente Rosella Neri Dirigente Scolastico
Segretario Duilio Balli DSGA ITAS
1-Componente Cristiano Parrettini Funzionario USR
2-Componente Salvatore Del Prete Personale USR
3-Componente Fabiana Ferdinandi Personale USR
4-Componente Paola Ghiandoni Personale USR
5-Componente Emanuela Infarinati Personale USR
6-Componente Giuseppina Mascina Personale USR
7- Componente Donatella Vignoli Personale USR
8-Componente Rossana Baglioni Personale ITAS
9-Componente Carla Boccali Personale ITAS
10-Componente Bruna Bonni Personale ITAS
11-Componente Bracciali Franco Personale ITAS
12-Componente Chiappini Marco Personale ITAS
13-Componente Cecilia Giommini Personale ITAS
14-Componente Gabriela Mommi Personale ITAS
15-Componente Fabrizio Negri Personale ITAS
16-Componente Augusta Trastulli Personale ITAS
Venerdì 25 luglio 2014 ore 10,00
Presidente Rosella Neri Dirigente Scolastico
Segretario Duilio Balli DSGA ITAS
1-Componente Leo Gori Funzionario USR
2-Componente Salvatore Del Prete Personale USR
3-Componente Giuseppina Mascina Personale USR
4-Componente Maurizio Palmieri Personale USR
5-Componente Rossana Baglioni Personale ITAS
6-Componente Franco Bracciali Personale ITAS
7-Componente Cecilia Giommini Personale ITAS
8-Componente Gabriela Mommi Personale ITAS
Venerdì 25 luglio 2014 ore 16,00
Presidente Rosella Neri Dirigente Scolastico
Segretario Duilio Balli DSGA ITAS
1-Componente Giuseppina Mascina Personale USR
2-Componente Carla Boccali Personale ITAS
Art. 2. Il personale dell'USR, impegnato nelle prove antimeridiane, è esonerato dal rientro pomeridiano e il personale impegnato nelle prove pomeridiane è esonerato dal servizio della mattina.
Art.3. Prima dell'inizio delle prove, i componenti il comitato e gli addetti alla assistenza così come individuati dal precedente art. 1 e 2, dopo aver preso visione dell'elenco dei partecipanti, sono tenuti a sottoscrivere la dichiarazione che non sussistono situazioni di incompatibilità con i concorrenti, ai sensi dell'art. 11,1^ comma del DPR 9/05/1994 n. 487.
Il Dirigente
Domenico Petruzzo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell'art. 3,
comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993)
Al Dirigente Scolastico dell'ITAS "G. Bruno" Perugia
Al Personale dell'Ufficio indicato nel provvedimento - Sede
Al Sito dell'USR - Sede