- Preparazione materiale da traslocare fino al 29/10/2014
- Trasloco 03 e 04/11/2014
Direzione Generale
MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0013500.22-10-2014
Perugia 22/10/2014
Oggetto: Ordine di servizio n. 9 /2014. Trasloco degli Uffici dell'U.S.R. per l'Umbria.
Si comunica che il trasloco degli Uffici di questo USR per l'Umbria è stato definitivamente fissato al 3 e 4 novembre prossimi.
Si allegano le istruzioni che l'Ufficio del Consegnatario ha predisposto, unitamente alle piante dei locali con il relativo numero di stanza e delle postazioni.
Piano terra (PDF), Piano primo (PDF), Piano secondo est (PDF), Piano secondo ovest (PDF)
Si raccomanda una puntuale lettura e osservanza di quanto richiesto al fine di agevolare le varie fasi del trasloco.
Con specifico avviso che sarà pubblicato sul sito, inviato alle scuole e affisso all'atrio dello stabile, l'utenza sarà informata della sospensione del ricevimento del pubblico dal 03/11/2014 al 07/11/2014; contestualmente saranno forniti un recapito telefonico ed un indirizzo mail per le comunicazioni particolarmente urgenti.
Il Dirigente
Domenico Petruzzo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3,
comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993
Al Personale dell'USR
Al sito WEB
Indicazioni per il Trasloco
La data di inizio trasloco è stata fissata nel giorno di lunedì 3 novembre 2014.
Pertanto si raccomanda di completare le operazioni di seguito elencate entro e non oltre mercoledì 29 ottobre:
- preparare gli scatoloni con tutto quanto (documenti e materiali vari) si trova nella propria stanza e che si vuole trasferire nella nuova sede;
- predisporre negli scatoloni la documentazione dei propri archivi correnti;
- svuotare completamente tutti gli arredi ad eccezione delle cassettiere e dei classificatori di metallo;
- applicare una striscia di nastro carta (da richiedere all'Ufficio del Consegnatario) su tutti gli arredi con scritto:
- Numero del piano
- Numero della stanza o archivio
- Cognome dell'occupante o degli occupanti
Scatoloni - sono a disposizione al piano terra nell'Aula Magna e nella stanza dove si trovava il compattabile piccolo
- Verificare che sullo scatolone non ci siano altre indicazioni, altrimenti cancellarle.
- Scrivere sulla parte superiore dello scatolone con un pennarello in modo chiaro e leggibile:
- Numero del piano
- Numero della stanza o archivio
- Cognome dell'occupante o degli occupanti
- Numero degli scatoloni da collocare nella stanza o nel proprio archivio corrente (es. 1 di 12, 2 di 12, etc.)
PC e apparecchiature elettroniche
- Applicare una striscia di nastro carta su ogni pezzo dell'apparecchiatura informatica (case, monitor, tastiera, mouse e telefono) con scritto il cognome dell'utente.
- Sulle apposite scatole che vi verranno fornite dall'Ufficio del Consegnatario, diverse da quelle dei documenti cartacei, andranno indicati:
- Numero del piano
- Numero della stanza
- Utilizzatore del pc
Si raccomanda di individuare i documenti che vanno conservati nell'archivio morto e di portarli nel compattabile al piano terra armadi n.6 e n.7.
In data 10 settembre con una mail erano state date indicazioni per lo smaltimento del materiale non cartaceo rotto o non più utilizzabile (pc, vecchie tastiere, casse audio, mouse, calcolatrici, telefoni, oggetti vari etc.). Per questa operazione è stata incaricata una ditta specializzata che ha effettuato numerosi viaggi caricando materiali omogenei in base al codice rifiuto. Pertanto, essendosi concluso tale servizio, il materiale non cartaceo rotto o non più utilizzabile che è rimasto negli uffici dovrà essere smaltito personalmente in ricicleria dall'occupante della stanza.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Perugia, 22/10/2014
Il Consegnatario
Maura Rasimelli