Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria
MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0015076.03-12-2014
Perugia, 03/12/2014
Oggetto: Progetto "Sport di Classe" - convocazione per abbinamento Tutor/plessi e Formazione regionale.
Si comunica che la convocazione in oggetto è fissata per il giorno 09 dicembre 2014, alle ore 08.30, presso la sede del Comitato Regionale Coni Umbria - Sala riunioni 6° piano - Via Martiri dei Lager 65 - Perugia.
Dalle ore 08.30 alle ore 09.00 si procederà alla registrazione dei presenti e alla verifica di eventuali deleghe. Dalle ore 09.00 alle ore 10.30, si procederà all'abbinamento Tutor/plessi, in presenza degli stessi candidati e dei Dirigenti Scolastici interessati o loro delegati.
Si ricorda che la mancata presenza del candidato Tutor - o di un suo delegato - alla convocazione sarà considerata come rinuncia e comporterà lo scorrimento della graduatoria. L'eventuale delega, firmata dal delegante, dovrà essere corredata dalla fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato.
Si ricorda altresì che, ai sensi dell'art. 6 dell'Avviso pubblico, i candidati selezionati, dipendenti pubblici a tempo indeterminato o determinato, dovranno produrre, contestualmente all'abbinamento con i plessi (in data 09/12/2014) il nulla osta della struttura di appartenenza.
Per Docenti in servizio presso una o più Istituzioni Scolastiche, si fornisce in allegato un modello di nulla osta (allegato 1) da compilare a cura dei Dirigenti Scolastici interessati.
Visti gli elenchi graduati definitivi degli aspiranti Tutor, pubblicati in data 02/12/2014, considerato il fabbisogno di n. 11 Tutor per la provincia di Perugia (v. allegato 2) e di n. 13 Tutor per la provincia di Terni (v. allegato 3), sono convocati n. 21 candidati per la provincia di Perugia (da Marinaro Roberto, posizione n. 1 a Cimino Domenico, posizione 21) e n. 23 candidati per la provincia di Terni (da Bottausci Elisabetta, posizione 1 a Santagata Pietro, posizione 23).
L'eccedenza di n. 10 candidati per ciascuna provincia è motivata dall'eventuale assenza di candidati in posizione utile e dall'estensione della partecipazione alla formazione regionale a possibili "sostituti Tutor", in caso di eventuale interruzione di rapporto contrattuale di Tutor incaricati. L'Organismo Regionale ha previsto un numero di 4 eventuali "sostituti" per ciascuna provincia, da individuare tra i primi candidati non incaricati, disponibili a partecipare alla formazione regionale.
L'aggregazione dei plessi predisposta dall'Organismo Regionale, come risulta negli allegati n. 2 e n. 3, è inderogabile.
Nella stessa giornata del 09 dicembre 2014, dalle ore 11.00 alle ore 18.00, sempre presso la sede del Comitato Regionale Coni Umbria, si svolgerà la formazione regionale rivolta ai Tutor, prevista come obbligatoria dal progetto, secondo il programma allegato (allegato 4).
Al termine delle sessioni di formazione, alle ore 18.00, i Tutor incaricati potranno procedere alla firma del contratto di prestazione d'opera predisposto dal Presidente del Comitato Regionale Coni Umbria.
Il Dirigente
Domenico Petruzzo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell'art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993
Allegati:
1 Modello nulla osta (PDF)
2 Aggregazione plessi provincia di Perugia (PDF)
3 Aggregazione plessi provincia di Terni (PDF)
4 Programma formazione regionale (PDF)
5 Aggregazione plessi provincia di Perugia aggiornato (PDF)
Rif.: Caterina Piernera Tel. 075/ 5828271 educazione.fisica.pg@istruzione.umbria.it