Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria
MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0010962.12-08-2015
Perugia, 12/08/2015
Oggetto: dirigenti scolastici. Affidamento incarichi di reggenza a.s. 2015/16
Si comunica che per il prossimo anno scolastico l'USR per l'Umbria deve affidare incarichi di reggenza su sedi scolastiche libere o sottodimensionate ai sensi della l. n. 111/2011.
L'elenco delle disponibilità è allegato alla presente. Quanti fossero interessati sono pregati di proporre le proprie candidature entro e non oltre il 25 agosto 2015, ore 23:59, all'indirizzo di posta certificata: drum@postacert.istruzione.it oppure, dal proprio indirizzo mail istituzionale, all'indirizzo di posta elettronica dirigenti.scolastici.umbria@istruzione.it (in questo secondo caso, al fine di poter eventualmente dimostrare il rispetto del termine, si pregano gli interessati di richiedere una notifica dell'avvenuto recapito attivando la specifica funzione), utilizzando il modello allegato 2. (RTF).
Gli incarichi verranno conferiti sulla base delle risultanze emerse in esito all'interpello citato nelle premesse e secondo i criteri di specificità di cui all'art. 19 del D.lgs. n. 165/01 e della circolare di quest'Ufficio prot. n. AOODRUM-7185 del 03-06-2015.
Tenuto conto delle possibili implicazioni degli adempimenti di cui all'art. 1, comma 87, Legge 13 luglio 2015, n. 107 che potrebbero incidere sulla disponibilità effettiva delle sedi, si pregano le SS.LL. di esprimere, ove possibile, più opzioni, ferma restando che sarà riconosciuto la preferenza secondo l'ordine espresso.
Il Dirigente Titolare
dell'USR per l'Umbria
Domenico Petruzzo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993
Allegati:
1. elenco sedi da conferire in reggenza
2. modello richiesta incarico reggenza
Ai Dirigenti Scolastici della Regione