Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria
MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0012976.16-09-2015
Perugia, 16/09/2015
Oggetto: Circolare Furti danneggiamenti e atti vandalici.
Con riferimento alla nota MIUR.AOODGRUF.REGISTRO DEI DECRETI DIRETTORIALI.0000623.07-08-2015 e all'articolo 33, comma 2 del Decreto Ministeriale 16 giugno 2015, n. 435 che destina la risorsa finanziaria di 3.000.000 di euro, alle istituzioni scolastiche ed educative statali che hanno subito eventi eccezionali di furti e/o danneggiamenti a seguito di atti vandalici a beni di uso all'istituzione, le istituzioni scolastiche che hanno subito i danni riferiti all'oggetto, potranno presentare domanda a quest'Ufficio entro il 15 ottobre 2015 via e-mail PEC a drum@postacert.istruzione.it .
Le domande con allegate le denunce presentate alle Forze dell'Ordine, inviate in formato excel e pdf con il Mod. A, che si rimette in allegato (XLS), sottoscritte dal Dirigente Scolastico, dovranno riportare l'elenco e la descrizione dei beni oggetto di furto e danneggiamenti, con l'indicazione del relativo numero d'inventariato e valore economico d'acquisto come da risultanze del libro Inventario dell'Istituzione Scolastica.
Si ringrazia per la collaborazione
Il Dirigente
Domenico Petruzzo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai
sensi dell'art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993
Responsabile istruttoria del procedimento Fausto Pelliccia 075.5828216 fausto.pelliccia@istruzione.it
Ai Dirigenti Scolastici Regione Umbria
e.p.c. Ufficio III Ambito Territoriale Provincia di Perugia Ufficio IV Ambito Territoriale Provincia di Terni