Aggiornamento 06/10/2015Graduatoria definitiva provincia di Terni (PDF)
Aggiornamento 02/10/2015Aggregazione classi definitiva 02/10/2015 (PDF)
Aggiornamento 01/10/2015
L'Organismo Regionale per lo Sport a Scuola non ha ricevuto reclami in relazione agli elenchi graduati pubblicati in data 21/09/2015.
Gli elenchi graduati sono pertanto definitivi.
Seguirà apposito avviso per comunicare la data e la sede di convocazione degli aventi diritto, per ciascuna provincia, per la scelta della scuola/e in cui assumere l'incarico di Esperto, secondo la propria posizione nell'elenco graduato.
Saranno convocati i primi 66 candidati dell'elenco graduato per la provincia di Perugia e i primi 21 candidati per la provincia di Terni.
La scelta potrà essere effettuata tenendo conto delle aggregazioni di scuole predisposte dall'Organismo Regionale per lo Sport a Scuola.
Graduatoria definitiva provincia di Perugia (PDF) Graduatoria definitiva provincia di Terni (PDF) Elenco definitivo esclusi (PDF)Aggregazione classi definitiva settembre 2015 (PDF)
Articolo inserito il 21/09/2015
Si ricorda, come da Avviso Pubblico, che gli interessati potranno presentare eventuali reclami all'Organismo Regionale per lo Sport a Scuola per via telematica, all'indirizzo PEC dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria - drum@postacert.istruzione.it - entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 26 settembre 2015.
Saranno presi in considerazione solo reclami pervenuti entro il suddetto termine e solo se "circostanziati e corredati della documentazione idonea che comprovi quanto sostenuto".
L'Organismo Regionale per lo Sport a Scuola deciderà in merito agli eventuali reclami entro i 5 giorni lavorativi successivi.
Seguirà apposito avviso per comunicare la data e la sede di convocazione degli aventi diritto, per ciascuna provincia, per procedere agli abbinamenti Esperto - Classi.
Graduatoria provincia di Perugia (PDF) Graduatoria provincia di Terni (PDF) Elenco esclusi (PDF) Adesioni delle scuole settembre 2015 (PDF) Aggregazione classi settembre 2015 (PDF)