Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria
Direzione Generale
Uff. Staff
Perugia, 31/05/2005
Oggetto:Olimpiadi delle Scienze Naturali-Fase regionale 2005
Cerimonia premiazione Olimpiadi delle Scienze Naturali per le Scuole secondarie di 2° grado
Si è conclusa la fase regionale delle Olimpiadi di Scienze Naturali, organizzate per l’anno scolastico 2004/05 dall’ANISN, Associazione Nazionale Insegnanti Scienze Naturali, e patrocinate dal Ministro dell’Istruzione, destinata alle scuole secondarie di 2° grado dell’Umbria.
La prova, svoltasi presso il Laboratorio di Scienze sperimentali a Foligno, in data 19 aprile 2004, ha visto la classificazione per le Finali Nazionali di Roma per la Sezione biennio di Burkert Francesco, del Liceo Scientifico "Marconi" di Foligno, e di Bianconi Michela, dell’I.S.I.C. di Foligno, e per la Sezione triennio di Mogini Daniela, del Liceo Scientifico "G. Alessi" di Perugia, di Brozzetti Marco, dell’ITAS "G. Bruno" di Perugia e di Sapori Lorenzo, dell IIS "Gandhi" di Narni. Allego la classifica generale.
L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria , lieto nel rilevare l’ampia partecipazione delle scuole al progetto concorsuale e la grande motivazione degli studenti che si traduce nella presenza degli allievi umbri in gara nelle selezioni nazionali,comunica alle SS.LL. che la cerimonia di premiazione della fase regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali avverrà presso il Laboratorio di Scienze sperimentali a Foligno, in data 3 Giugno 2005, alle ore 11,00, durante la quale avverrà la consegna dei premi e degli attestati di merito.
Si allegano graduatorie di merito degli studenti umbri
Si invita alla partecipazione della cerimonia ed ad un’ampia diffusione della presente
Il Direttore Generale
Ugo Panetta
Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti secondari di II grado della Regione