Avviso prot. n. 13499 del 23/08/2019 (PDF)
Preso atto della ripubblicazione in data odierna delle graduatorie definitive del concorso straordinario 2018 (DDG n. 1546 del 07/11/2018) per la scuola primaria, sono annullate le proposte di nomina da concorso straordinario 2018 scuola primaria posto comune sottoscritte in data 7 agosto 2019.
Pertanto, si rende noto il calendario relativo alle riconvocazioni ai fini delle nomine in ruolo per la Scuola Primaria dalla suddetta graduatoria di merito.
Il presente avviso pubblico ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Per gli aspiranti utilmente collocati nelle graduatorie di cui all’oggetto in forza di provvedimenti cautelari emessi dal Giudice Amministrativo e dal Giudice ordinario con possibilità di stipula o a seguito di provvedimenti di ottemperanza o di sentenza di merito non ancora passata in giudicato, verrà assegnata la nomina in ruolo con indicazione di clausola risolutiva espressa.
Si procede alla convocazione di un numero superiore dei docenti rispetto alle disponibilità di posti al fine di garantire la copertura degli stessi in caso di eventuali rinunce.
Gli aspiranti utilmente collocati nelle graduatorie in oggetto sono convocati presso l’U.S.R. per l’Umbria, viale Carlo Manuali Perugia, ai fini dell’eventuale nomina in ruolo, secondo il calendario indicato nell'avviso: giorno 26 agosto 2019.