Si pubblica il decreto definitivo di ripartizione del "Contributo ai servizi educativi della regione Umbria (fascia età 0-3) a titolo di sostegno economico in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del Covid-19" tra i gestori dei servizi educativi per l'infanzia (fascia di età 0 – 3 anni) della regione Umbria.
Articolo aggiornato il 20/10/2020
Si pubblica il decreto di ripartizione del "Contributo ai servizi educativi della regione Umbria (fascia età 0-3) a titolo di sostegno economico in relazione alla riduzione o al mancato versamento delle rette a seguito delle misure adottate per contrastare la diffusione del Covid-19" tra i gestori dei servizi educativi per l'infanzia (fascia di età 0 – 3 anni) della regione Umbria.
Articolo pubblicato il 14/10/2020
Sono pervenute numerose richieste di chiarimento in merito all'avente diritto alla presentazione dell'istanza di cui all'avviso in oggetto.
A tale riguardo, si precisa che l’individuazione dell'ente legittimato a richiedere il contributo è da rinvenirsi nella disciplina stabilita delle singole procedure di affidamento e nelle successive pattuizioni.
Resta in ogni caso fermo che il medesimo servizio può essere inserito in una sola domanda.