Mercoledì 15 dicembre dalle ore 16.00 fino alle ore 18.00, si svolgerà il webinar informativo per i Referenti di plesso delle scuole partecipanti al progetto e i tecnici federali. Accreditamento a partire dalle ore 15.30.
L’accredito inizierà a partire dalle ore 15.30.
Per partecipare è necessario cliccare sul link dal quale si può accedere in sola modalità web. Il webinar si svolgerà attraverso la piattaforma Microsoft Teams in modalità Live events che non prevede interventi vocali, ma è possibile interagire solo nella sezione Q&A dedicata alle domande. Nella stessa sezione sarà presente un link, attraverso il quale sarà necessario effettuare l’accredito per registrare la vostra presenza.
Di seguito si riportano di nuovo le indicazioni tecniche necessarie per l'accesso alla piattaforma Teams.
Sistemi operativi supportati:
- Windows 7 e versioni successive (32 bit e 64 bit), macOS X 10.10 (Yosemite) e versioni successive
- Sistemi operativi per dispositivi mobili supportati: Android 4.4 e versioni successive, iOS 10 e versioni successive
- Web browser supportati: Chrome (ultime 3 versioni), Microsoft Edge RS2 e versioni successive, Firefox (ultime 3 versioni), Internet Explorer 11, Safari
- Linux non è supportato per gli eventi live.