AVVISO
Candidati Esterni - Termine presentazione domanda: 30 novembre 2017.
Candidati Esterni Domanda Tardiva (solo per gravi e comprovati motivi) - Termine presentazione domanda: 31 gennaio 2018.
Per gli alunni interni ritiratisi nel periodo 31 gennaio - 15 marzo - Termine presentazione domanda: 20 marzo 2018.
Come presentare la domanda
Compilare il modello di domanda interessato e allegare:
- Autocertificazione di residenza;
- Fotocopia di un documento d'identità valido;
- Ricevuta o copia del versamento
Solo nel caso di domanda tardiva aggiungere: documentazione che giustifichi la presentazione oltre il termine del 30 novembre 2017.
L'ufficio scolastico verificata la completezza della documentazione, provvede ad assegnare il candidato all’istituto richiesto, dandone contemporaneamente notizia all'interessato ed all’istituto assegnato (via mail). Ricevuta la comunicazione, il candidato deve prendere al più presto contatto con la scuola per il completamento della pratica e produrre il tagliando dell’avvenuto pagamento della tassa di concessione governativa su bollettino n° 1016 intestato all’Ufficio delle Entrate di Pescara – causale tasse scolastiche – importo euro 12,09.
Contatti: